Finalmente sono riuscito a camprare la Musa come volevo, anche grazie a tutti quelli che frequentano questo forum, che seguo dall'inizio, anche se intervengo poco.
L'auto prenotata è una versione 1.3 D.F.N. Platino cerchi da 16" bicolore, Pack Dolce Far Poco, ESP + ASR + Hill Holder, Fendinebbia integrati nel paraurti, Pack Bose Platino.
Il concessionario ha promesso che arriveà in 20 giorni lavorativi. Ci si può fidare? Quali sono le vostre esperienze in materia?.
Grazie di nuovo a tutti voi, sopratutto alle persone che hanno pubblicato i resoconti delle loro esperienze con la Musa cosa che farò anche io appena arriverà!!!
Nuova Musa
Re: Nuova Musa
Nel mio caso anche meno;
il guaio e' stato che la data della consegna, 25 aprile, mi ha fatto pagare un mese in piu' di tassa di possesso.
Complimenti per la scelta! La Musa e' veramente splendida
il guaio e' stato che la data della consegna, 25 aprile, mi ha fatto pagare un mese in piu' di tassa di possesso.
Complimenti per la scelta! La Musa e' veramente splendida
Re: Nuova Musa
Il concessionario mi ha promesso che mi arriva giorno per giorno,
Sono la bellezza di tre mesi. Finalmente ho scoperto che la mia musa è stata fatturata,
Il 24 Maggio, per avere notizie a chi dovrei rivolgermi?
Sono la bellezza di tre mesi. Finalmente ho scoperto che la mia musa è stata fatturata,
Il 24 Maggio, per avere notizie a chi dovrei rivolgermi?