SONDAGGIO: come raffredda il vostro climatizzatore?

Mercatino
Gallery
frick62

SONDAGGIO: come raffredda il vostro climatizzatore?

Messaggio da leggere da frick62 »

Amici,
con l'approssimarsi dei primi caldi, diversi miei conoscenti che hanno la Musa con clima MANUALE accusano la scarsa efficacia dell'impianto, in termini di lentezza di raffrescamento e temperatura aria dalle bocchette poco fredda, anche con l'impostazione della temperatura al minimo.

Come si comportano le vostre?
Chi di voi ha il clima automatico bizona è soddisfatto o riscontra lo stesso problema?

Saluti a tutti.
erConte

Re: SONDAGGIO: come raffredda il vostro climatizzatore?

Messaggio da leggere da erConte »

Avevo gia' aperto un topic in proposito lamentando la scarsa efficienza del clima manuale sulla Musa 1.4...

Direi che nel tuo sondaggio mi puoi mettere tra gli insoddisfatti :(
fuorisoglia

Re: soddisfatto.

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

1.3mj col clima automatico, colore cioccolato peyrano, e versione Platino col tetto panoramico.
Darei un voto ottimo all'impianto, con una potenza e omogeneità di funzionamento degna di nota.
Posso affermare che è proprio grazie a lui che in estate l'auto non è un forno.
max

no tropo soddisfatto

Messaggio da leggere da max »

Ho carenza di raffreddamento sulla 1.9
gab

Messaggio da leggere da gab »

a causa dell'ampia vetratura, qualsiasi impianto di raffreddamento troverebbe scontenti....
in mezzo al traffico nelle ore piu' calde della giornata si soffre dell'insolazione della vettura.....
Cmq con il sole a piombo su quel parabrezza (inclinato com'e')... ci vorrebbe uno splitter.

Quindi non mi ritengo ne' entusiasta ne' insoddisfatto.... :-)
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Io ho il clima automatica bizona e debbo dire che funziona egregiamente. Anche la differenziazione del clima delle 2 zone, dove prima dell'acquisto ero scettico, invece sembra funzionare molto bene. Saluti
gab

Messaggio da leggere da gab »

.... la parte interna del condizionatore domestico. :-)
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Proprio ieri l'ho provato con 32°, il condizionatore base.
Sulla 1.9 Platino con tendine estese si e' comportato egregiamente, ma devo dire che partivo avvantaggiato: sono uscito dal garage con temperatura di 22°, quindi la macchina era fresca.
Rispondi

Torna a “Musa”