SONDAGGIO: come raffredda il vostro climatizzatore?
SONDAGGIO: come raffredda il vostro climatizzatore?
Amici,
con l'approssimarsi dei primi caldi, diversi miei conoscenti che hanno la Musa con clima MANUALE accusano la scarsa efficacia dell'impianto, in termini di lentezza di raffrescamento e temperatura aria dalle bocchette poco fredda, anche con l'impostazione della temperatura al minimo.
Come si comportano le vostre?
Chi di voi ha il clima automatico bizona è soddisfatto o riscontra lo stesso problema?
Saluti a tutti.
con l'approssimarsi dei primi caldi, diversi miei conoscenti che hanno la Musa con clima MANUALE accusano la scarsa efficacia dell'impianto, in termini di lentezza di raffrescamento e temperatura aria dalle bocchette poco fredda, anche con l'impostazione della temperatura al minimo.
Come si comportano le vostre?
Chi di voi ha il clima automatico bizona è soddisfatto o riscontra lo stesso problema?
Saluti a tutti.
Re: SONDAGGIO: come raffredda il vostro climatizzatore?
Avevo gia' aperto un topic in proposito lamentando la scarsa efficienza del clima manuale sulla Musa 1.4...
Direi che nel tuo sondaggio mi puoi mettere tra gli insoddisfatti
Direi che nel tuo sondaggio mi puoi mettere tra gli insoddisfatti

Re: soddisfatto.
1.3mj col clima automatico, colore cioccolato peyrano, e versione Platino col tetto panoramico.
Darei un voto ottimo all'impianto, con una potenza e omogeneità di funzionamento degna di nota.
Posso affermare che è proprio grazie a lui che in estate l'auto non è un forno.
Darei un voto ottimo all'impianto, con una potenza e omogeneità di funzionamento degna di nota.
Posso affermare che è proprio grazie a lui che in estate l'auto non è un forno.
a causa dell'ampia vetratura, qualsiasi impianto di raffreddamento troverebbe scontenti....
in mezzo al traffico nelle ore piu' calde della giornata si soffre dell'insolazione della vettura.....
Cmq con il sole a piombo su quel parabrezza (inclinato com'e')... ci vorrebbe uno splitter.
Quindi non mi ritengo ne' entusiasta ne' insoddisfatto....
in mezzo al traffico nelle ore piu' calde della giornata si soffre dell'insolazione della vettura.....
Cmq con il sole a piombo su quel parabrezza (inclinato com'e')... ci vorrebbe uno splitter.
Quindi non mi ritengo ne' entusiasta ne' insoddisfatto....

Io ho il clima automatica bizona e debbo dire che funziona egregiamente. Anche la differenziazione del clima delle 2 zone, dove prima dell'acquisto ero scettico, invece sembra funzionare molto bene. Saluti
.... la parte interna del condizionatore domestico. 

Proprio ieri l'ho provato con 32°, il condizionatore base.
Sulla 1.9 Platino con tendine estese si e' comportato egregiamente, ma devo dire che partivo avvantaggiato: sono uscito dal garage con temperatura di 22°, quindi la macchina era fresca.
Sulla 1.9 Platino con tendine estese si e' comportato egregiamente, ma devo dire che partivo avvantaggiato: sono uscito dal garage con temperatura di 22°, quindi la macchina era fresca.