..però le macchine erano ben esposte e presentate..
..riguardo al pubblico snob (il vero lancista é persona serie,distinta e di gran classe) devo dire che ho notato molti visitatori con Mercedes (dalla classe A al ML) ed anche parecchi utenti in Volvo....gente che conosco che non ama Fiat gli é piaciuta parecchio.
..questo post mi senbra alquanto inverosimile, come del resto quelli che avevi postato tempo fa nel forum di Thesis..
bye
Le vostre impressioni
Re: Le vostre impressioni
Non mi è piaciuta la plafoniera anteriore tipo Lybra, meglio sarebbe stata quella di Ypsilon.
Inoltre la o le plafoniere posteriori tipo Y (Le,elef.blu, do do, unica, ovvero tipo punto o peggio uno).
Per la parte posteriore si sarebbero potute adottare le plafoniere posteriori di Lybra (156, multipla ecc.) molto più indicate.
Meglio ancora plafoniere specifiche come ad esempio cielo stellato di led blu e luce d'ambiente diffusa.
Dimenticavo, non ho potuto notare se presente, ma credo Musa sia sprovvista di illuminazione sottoporta antipozzanghera e sottoplancia.
Inoltre la o le plafoniere posteriori tipo Y (Le,elef.blu, do do, unica, ovvero tipo punto o peggio uno).
Per la parte posteriore si sarebbero potute adottare le plafoniere posteriori di Lybra (156, multipla ecc.) molto più indicate.
Meglio ancora plafoniere specifiche come ad esempio cielo stellato di led blu e luce d'ambiente diffusa.
Dimenticavo, non ho potuto notare se presente, ma credo Musa sia sprovvista di illuminazione sottoporta antipozzanghera e sottoplancia.
ahhhh bene bene!!
Tu dici?
Siamo sicuri?
Bene!
Se tre 6 mesi i dati di vendita non saranno positivi mi farò 2 risate!
Tu dici che midevo preparare per il garnde evento?
Consigli?
Cmq sappi che io ci son stato e a differenza tua ho notato!
d'altronde io son in una ragione esterofila! (purtroppo!!)
Tu invece di che regione sei?
saluti zanza
Siamo sicuri?
Bene!
Se tre 6 mesi i dati di vendita non saranno positivi mi farò 2 risate!
Tu dici che midevo preparare per il garnde evento?
Consigli?
Cmq sappi che io ci son stato e a differenza tua ho notato!
d'altronde io son in una ragione esterofila! (purtroppo!!)
Tu invece di che regione sei?
saluti zanza
Re: ahhhh bene bene!!
Non esistono regioni esterofile.
La scelta delle persone e' condizionata ormai in massima parte dalla pubblicita' e dai luoghi comuni.
La Fiat sembra fare sforzi immensi x ridare un'immagine di solidita' e qualita' superiore ai suoi prodotti, ma e' un processo che richiede anni di lavoro duro.
Se non e' il cliente italiano a supportare questo processo chi lo deve fare? quello coreano? Francese? Tedesco? Cinese?
La scelta delle persone e' condizionata ormai in massima parte dalla pubblicita' e dai luoghi comuni.
La Fiat sembra fare sforzi immensi x ridare un'immagine di solidita' e qualita' superiore ai suoi prodotti, ma e' un processo che richiede anni di lavoro duro.
Se non e' il cliente italiano a supportare questo processo chi lo deve fare? quello coreano? Francese? Tedesco? Cinese?
...il tuo cinismo é inutile...
..come al solito (vedere topic che avevi aperto sul forum Thesis), ma non voglio fermarmi su questo aspetto, perché non mi importa..
...comunque sia il week-end Lancia ha avuto gran successo, e ho notato che una buona parte di chi ha visitato le conc. Lancia erano utenti arrivati in Mercedes...
..sei libero di pensarla come vuoi, anche in modo sarcastico se lo ritieni opportuno.
...comunque sia il week-end Lancia ha avuto gran successo, e ho notato che una buona parte di chi ha visitato le conc. Lancia erano utenti arrivati in Mercedes...
..sei libero di pensarla come vuoi, anche in modo sarcastico se lo ritieni opportuno.
e proprio per questo che ho fatto notare la presentazione!
Ascolta io ti tiro fuori due numeri secchi secchi!!
Entrano in conc. lancia 100 Pc !
Vedono, toccano si fanno due risate, due commenti e ascoltano la dolce musica che esce dallo stereo sulla versione della Musa statica!
Uno fa il test drive! (e sono 99)
Tre vanno a chiedere informazioni (e sono 96)
passano la bellezza di 25 min!
In quei 25 min lancia deve saper convincere i 96 clienti che Musa è un buon prodotto!
bene ma con cosa?
buona disposizione delle Luci? - Possibilità del PC, seduto nella musa statica, che possa metter mano a tutta l'elettronica possibile cioè possa smaccare tutti i bottoni possibili immaginabili! anche aprendo lo sky dom!! ( ma se non c'è il pc non lo comprerà mai!!!)
Ok non tutti i 96 saranno contemporaneamente sulla 2 muse esposte!
cosa fanno?
Si guardano attorrno!!
Guardano gli altri modelli in visione!
ma son chiusi!
Mi spieschi come fanno tutti e 96 a ritornare in lancia a firmare un contratto se non hanno un'idea chiara?
Come ho detto precedentemente io c'èro e mi son guardato attorno!
Ho ascoltato la lamentela del pc che voleva vedere la Phedra!!
adesso prova a capire che cosa succederà dopo il porte aperte!!
saluti zanza
Entrano in conc. lancia 100 Pc !
Vedono, toccano si fanno due risate, due commenti e ascoltano la dolce musica che esce dallo stereo sulla versione della Musa statica!
Uno fa il test drive! (e sono 99)
Tre vanno a chiedere informazioni (e sono 96)
passano la bellezza di 25 min!
In quei 25 min lancia deve saper convincere i 96 clienti che Musa è un buon prodotto!
bene ma con cosa?
buona disposizione delle Luci? - Possibilità del PC, seduto nella musa statica, che possa metter mano a tutta l'elettronica possibile cioè possa smaccare tutti i bottoni possibili immaginabili! anche aprendo lo sky dom!! ( ma se non c'è il pc non lo comprerà mai!!!)
Ok non tutti i 96 saranno contemporaneamente sulla 2 muse esposte!
cosa fanno?
Si guardano attorrno!!
Guardano gli altri modelli in visione!
ma son chiusi!
Mi spieschi come fanno tutti e 96 a ritornare in lancia a firmare un contratto se non hanno un'idea chiara?
Come ho detto precedentemente io c'èro e mi son guardato attorno!
Ho ascoltato la lamentela del pc che voleva vedere la Phedra!!
adesso prova a capire che cosa succederà dopo il porte aperte!!
saluti zanza