Perfetto.....
Una volta bignams mi aveva detto che mi "accoglieva" lui.... Spero che l'invito sia ancora valido in futuro...
Altrimenti non c'e' nessun problema!
Il concetto è proprio quello radunare appassionati con e SENZA delta, per CELEBRARE LA DELTA, se una persona NON HA la delta si aggregherà a chi ce l'ha o parteciperà senza, qual'è il problema?
Daniele, per me non c'è problema, se vuoi puoi benissimo aggregarti sulla nera..
Per la zona, sono d'accordo con GiovanniT, non posso proporre un raduno nelle mie zone (estremo nord) o a canicattì (estremo sud) si cerca di trovarci a metà strada, per far partecipare più persone possibili..però forza ragazzi, non si può pretendere di trovarsi a 30 km da casa, un pomeriggio, SONO I 30 ANNI DELLA DELTA!!!Roba da festa nazionale....
Facendo i conti adesso siamo,
GiovanniT
BignamsHF
Gabriele P.
lorenzopc
giovanni
Manuel
Daniele
Carlo
Continuiamo con le adesioni, a breve stilerò una cartina con specificato i luoghi di provenienza, non posso credere che paoloBS, MarcoLancia ecc...non abbiate ancora dato la vostra adesione, che raduno sarebbe senza di voi ?
hai ragione bignamsHF..... stò valutando di venire.. ma... mi stò informando x portarle tutte e due le mie delta!!!!
avevo quasi pensato di portarle con un camion bi-posto.......
appena ne sò di più.. vi dò la conferma della mia presenza.....
ragazzi in attesa di questo megaraduno per la Deltona nel 2009,
vi ricordo che il raduno di quest'anno di VivaLancia col Lancia Classic team tra Parma e la pista di Varano con turni in esclusiva è aperto a tutte le Delta prima serie, quindi Integrali incluse, non sarebbe male avere una buona rappresentanza di Delta che solitamente mancano un po, qua il link con le info:
Io sono disponibile a esserci anche se ci sono da fare 400-500 km, sia con la delta 1° serie che con la delta 2° serie. Nel 2005 andai a un raduno a Zenson del Piave (Belluno), in cui vi era anche la presenza di tre delta del reparto corse Lancia, e in quella occasione era presente Miky Biasion che fece varie evoluzioni con la delta da corsa nella strada principale del paese. Roberto
BignamsHF (Ghemme, disponibile a 400-500 km +giorni)
Gabriele Principi (Spoleto, disponibile a 400 km 1 giorno)
Lorenzo Ferrari (Piacenza, disponibile a 300 km 1 giorno)
Giovanni Tundo (Forlì, disponibile a qualsiasi km + giorni)
giovanni (Novara, disponibile a 50-70 km 1 giorno)
Manuel (Vercelli, disponibile a 100 km 1 giorno)
Daniele (Pescara, disponibile a 300-400 km 1-2 giorni?)
Carlo (Bologna, disponibile a 200 km 1 giorno)
Roberto (Veneto??, disponibile a 400-500 km + giorni)
+ paolobs e altri sempre ben voluti......
Ricordo a tutti che sono i 30 anni delta, capita 1 volta nella vita.....