Delta Integrale: 8v GdF, versione gara Polizia

Mercatino
Gallery
Corrado

Re: Delta Integrale: 8v GdF, versione gara Polizia

Messaggio da leggere da Corrado »

Come proprietario di una nuova Musa mi sento parecchio dileggiato sia dalla canzoncina sia dal fatto che qui la si prenda a bandiera del Lancismo.
Non sentendomi rappresentato da questo forum è evidente che eliminerò a breve anche l'incongruenza di essere io, paradossalmente, a rappresentarlo.
Saluti
Corrado
Gabriele P.

Messaggio da leggere da Gabriele P. »

Dai ragazzi su, non esageriamo. Si scherza, si fà per stare allegri, non ci si può offendere per così poco. Quanti amici ho che disprezzano (chi scherzando chi sul serio) la mia delta. Ma che ci fai? Dove ci vai? E' vecchia, è brutta, consuma, non ha questo, non ha quello, ma non è che non gli parlo più, mi ci faccio una risata e rispondo a tono sempre scherzoso!
GiovanniT

Saluti e mie considerazioni

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Corrado ha scritto:
>
> Come proprietario di una nuova Musa mi sento parecchio
> dileggiato sia dalla canzoncina sia dal fatto che qui la si
> prenda a bandiera del Lancismo.

no Corrado, non la si prende a bandiera del lancismo si fanno due risate, sul concetto di fashion e lancia (come dicevi anche tu tempo fa) e poi la musa e' li' incidentalmente perche' e' vittima di queste personalizzazioni modaiole, se fossimo stati in un forum citroen avremmo detto la stessa cosa della C3 D&G, il ns amico con il quale siamo andati a vedere il museo lancia prima che fosse smantellato e che ha una C3 non si e' offeso quando ha ricevuto in copia l'mp3

> Non sentendomi rappresentato da questo forum è evidente che
> eliminerò a breve anche l'incongruenza di essere io,
> paradossalmente, a rappresentarlo.

a quanto pare chi e' fuori posto non sei tu, visto che molti, quasi tutti (se non ricordo male) sono di queste opinioni, e adesso in ultimo anche tu.

Bene, ne prendo atto, e mi comportero' di conseguenza, non posso certo IO partecipare/rappresentare un forum in cui sono in contrasto con tutti i sostenitori/fondatori storici che stimo moltissimo, a quanto pare se sono tutti contromano in autostrada...sono io contromano non gli altri.

Traetene le ovvie e dovute conclusioni, non penso ci siano alternative, se mi si dice che non si puo' scherzare e si deve essere tutti delle stesse idee e che contano piu' le parole e i marchi che le persone, non sono daccordo nel ritrovarci virtualmente e fisicamente, pensavo ci fosse comunanza di idee ma evidentemente ero in errore.

Mi scuso con tutti se si parla di cose che non riguardano le auto, mi scuso con chiunque si e' sentito in un qualche modo offeso dileggiato o che da cose che ho scritto o che non ho scritto (ma sottolineo involontariamente) poi a ciascuono il suo.
(non leggero' viva-lancia e la posta per un po, sto andando a bologna ad assistere mia mamma che sta per essere operata)
un saluto affettuoso a tutti
GiovanniT
BignamsHF

Messaggio da leggere da BignamsHF »

Esattamente,

mi sembra paradossale scatenare una cosa simile, per una banale canzoncina e il mio Musa sFaschion, pensare a persone che mi dicono ogni giorno "Sempre con sta delta, ma se cià 20 anni, tra un pò ti sti staccano i pezzi...", mi faccio due risate, sono parole mosse da complessi di inferiorità, il mio Musa = sFaschion voleva solamente sottolineare la profonda discrepanza tra due modelli, ovvero la delta integrale, su cui la Lancia ha investito in ricerca e sviluppo, in innovazione, e che alla Lancia ha portato vittorie, fama ecc....e di un modello che si prefigge la moda, il lusso, l'esclusività, con costi di produzione molto bassi e sinergie di produzione con la FIAT. Sentendomi più attaccato ai primi valori, ho scritto così, perchè la penso così, e non mi sento ne più ne meno lancista di nessun altro.

Le parole di Gabriele P. dovrebbero far riflettere entrambi (sia una parte che l'altra), non ha senso prendersela così per così poco, perchè invece non si inizia un discorso costruttivo su questo argomento ?
Dove c'è scritto che PER FORZA a me che sono a TUTTI gli effetti un lancista, mi debba piacere, debba condividere e debba comprare le LANCIA contemporanee ? E dove c'è scritto che non pensa esprimere il mio dissenso su scelte che ritengo PERSONALMENTE sbagliate ?
Naturalmente vale l'esatto contrario, anche le persone che condividono la politica attuale sono libere di acquistare le macchine proposte dai listini e parlarne...
Tutto questo dovrebbe avvenire in ambito civile, senza tappare la bocca a chi non ci sta e senza essere troppo presuntuosi (ripeto da una e dall'altra parte, io in primis coinvolto)

Saluti

BignamsHF
BignamsHF

Re: Saluti e mie considerazioni

Messaggio da leggere da BignamsHF »

>se fossimo stati in un forum citroen avremmo detto la stessa cosa della C3 D&G, il ns amico con il quale >siamo andati a vedere il museo lancia prima che fosse smantellato e che ha una C3 non si e' offeso >quando ha ricevuto in copia l'mp3

Più che altro, è da lui che sono partite poi una serie di battute sia a citroen che a musa ecc...

Saluti

BignamsHF
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Giovanni, mi spiace sinceramente per la tua mamma.
Sinceramente, questo thread a parte, ci sono moltissime discussioni in questo forum con le quali sono in serio disaccordo, dalle riflessioni parapolitiche del forum Lybra dove si appellano offensivamente gli immigrati (al di là di come la penso io, ma abbiamo detto mille volte che la politica deve star fuori) alle continue lamentele sulle moderne per cose che reputo minime sino a una linea di pensiero che, disprezzando le Lancia nuove, va contro la mia prima convinzione in merito all'affezione verso questo Marchio: la mia ostilità al pensiero che ci siano Lancia di serie A e Lancia di serie B.
Questo è il manifesto della Sezione del Club nel cui direttivo da oltre 5 anni sono e mi ero illuso che fosse anche un caposaldo del Viva Lancia.
Credimi Giovanni: qui contromano sono io, quindi è bene lasciare l'autostrada.
Ciao
Corrado
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Corrado ha scritto:
>
> Giovanni, mi spiace sinceramente per la tua mamma.

normale amministrazione per una persona di 80 anni, niente di particolare

> Sinceramente, questo thread a parte, ci sono moltissime
> discussioni in questo forum con le quali sono in serio

ti ho scritto e ho scritto a tutti i @viva-lancia.com in privato
penso di essere io (uno dei) minimi comuni denominatori.

non mi aspettavo l'intervento di Dante, meno che meno il tuo,
tutto qua.

> Credimi Giovanni: qui contromano sono io, quindi è bene
> lasciare l'autostrada.

la sto lasciando anche io,
pazienda, mi comprero' un bel fuoristrada (moto) si e' molto piu' liberi tra i campi
;-)
GiovanniT
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”