modificare in maniera pesante una delta

Mercatino
Gallery
KKK

Re: modificare in maniera pesante una delta

Messaggio da leggere da KKK »

hehe, togli tutto e monta una turbina d'aereo.... magari di un F16!

Allora... 800/900 cv non sono pochi, anzi forse esiste solo 1 delta con quella cavalleria alimentata a metanolo... ma sono difficili da gestire. (1°2°3°4°5° è quasi come accelerare in folle :)

La cosa migliore è arrivare a 500 di motore + nos (circa 180cv di surplus) ma non spendi poco e può durare anche molte sparate se ben fatto. La parte critica sono quasi sempre cambio e differenziali, ci vorrebbe un R90 rinforzato, oppure si corre con gomme stradali per non sollecitare piu di tanto la trasmissione, che cmq deve essere sempre rinforzata.

Per i kit in vtr si trovano completi e ben fatti a meno di 2000 euro (cofano+porte+paraurti+portellone+parafanghi ant e post), manod'opera esclusa.

Dipende da quello che si vuole fare... e spendere.

Certo partire dalla classe top...
paolo-thema

Messaggio da leggere da paolo-thema »

e si prestazioni quanto si arriva?
T3

Messaggio da leggere da T3 »

Un consiglio che posso darti per quanto possa servire rispecchia in pieno quello di BignamsHF.
Io dopo mille fatiche e rinuncie sono riuscito a portarmi a casa una Delta interamente conservata e così rimarrà. Se ti vuoi accingere ad un acquisto simile non toccarla lasciala come la Lancia l'ha creata.
Una macchina del genere personalmente parlando è un bel sacrifio che mi ha portato a molte rinucie, ma ogni qualvolta che apro il garage e vedo un'autovettura che scitto pagine e pagine nel rallysmo mondiale...be da un emozione che bisogna provarla.-
paolo-thema

Messaggio da leggere da paolo-thema »

ma no
io se avessi le possibilita lo farei su una delta ridotta male o radiata
patrik

Messaggio da leggere da patrik »

se la trovi e ti vuoi divertire a dicembre ci sono le gare di neve e ghiaccio in veneto, poca spesa tanta resa
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

se vuoi preparare qualcosa di ''forte'' ho un amico che ha una mazda rotativa(wenkel) con i 2 rotori e 2 turbo(versione twin-turbo) di serie ha 200cv se la vuoi preparare sicuramente ne riesci ad aggiungere altri 100 x rò devi far il conto di importare tutto dagli u.s.a. la si trova tutto anche ora ''là'' corrono in pista e son dei mostri... a patto che trovi un bravo meccanico che capisca qualcosa di motore rotativo!!!! e che voglia impegnarsi a prepararla.
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”