Delta Integrale Grigio quarzo

Mercatino
Gallery
Andrea84

Delta Integrale Grigio quarzo

Messaggio da leggere da Andrea84 »

Ciao a tutti,
sono anch'io un grande appassionato di Delta, e dopo aver avuto in famiglia una LX 1300 per 13 anni,abbiamo preso da poco( 2001,se non erro) una 1600 HF del'87 con 44ooo km circa,destinata alla rottamazione,che mi da tante soddisfazioni sin da quando ho la patente(4 anni,ora ha 50000 km...).E' color Grigio Quarzo metallizzato.
Vorri tanto cambiarla(anche se preferirei solo affiancarla...) con una Integrale 16v, mi piacerebbe sapere come mai le Integrali dello stesso colore della mia sono così difficili da trovare.
Qualcuno può darmi una stima di quanti esemplari sono usciti Grigio Quarzo?Vale la pena spendere qualche migliaio di euro in più per quel colore??

Mille grazie a tutti,salutissimi,
Andrea84
paolo (bs)

Re: Delta Integrale Grigio quarzo

Messaggio da leggere da paolo (bs) »

a mio parere di quel colore è difficile vederle x kè era un colore poco richiesto e poco appariscente. x la spesa io personalmente pagherei di più x il rosso monza- il bianco 210- o il nero. se trovassi un grigio sicuramente chiederei un pò più di sconto.... qst è un mio personale parere. finora ne ho visto una sola qualche anno fa targ. milano e con i fari gialli(era x il mercato francese)
Andrea84

Messaggio da leggere da Andrea84 »

Se qualcuno avesse notizia di una 16v grigia con basso chilometraggio,bella,in vendita mi faccia sapere....Mille grazie,
Andrea84
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

mai vista un integrale grigio quarzo... grigio antracite si...
andrea evo

Messaggio da leggere da andrea evo »

ciao forse ce n'è una in sicilia a catania... nelle mie zone ciauuuuuuuuuu
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

su autoscuot24 ce nè una a 3000€ e 100000km zona modena
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”