Museo Lancia

Mercatino
Gallery
Luca

Museo Lancia

Messaggio da leggere da Luca »

La LC2 l'ho vista la Museo Lancia ma la LC1 dove si puo' vedere ?
Betha23

Re: Museo Lancia

Messaggio da leggere da Betha23 »

Dov'è il museo Lancia?
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

A Torino, praticamente sotto il grattacielo Lancia. Non è aperto al pubblico ahimè
Lotus

Messaggio da leggere da Lotus »

Se volete vedere girare sul serio come ai vecchi tempi ben due LC2 dovete andare a vedere una prova del campionato storico delle Gruppo C.
L'anno scorso in novembre erano a Monza, quest'anno non hanno corso a Monza ma l'anno prossimo spero che ritornino sul circuito brianzolo.
Se volete avere notizie su questo campionato, potete andare sul sito www.groupc-gtpracing.com

Un saluto a tutti.
Lorenzo Marchesini

Messaggio da leggere da Lorenzo Marchesini »

Presso un commerciante auto/garagista a Santa Rosa nelle "vicinanze" di San Francisco in California.

LM
giorgio

Messaggio da leggere da giorgio »

presso l'officina Toni innanzi allo stabilimento Ferrari di Maranello ne hanno una
elena

Messaggio da leggere da elena »

Per favore mi dici dov'è il museo Lancia a Torino e se ti è piaciuto. Grazie Elena
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Dalle foto che ho visto, e' molto bello e sopratutto fornito di vari modelli lancia (piu' di un esemplare per ogni modello)
Si visita su appuntamento, sarei interessato anche io, devo recuperare il numero telefonico della persona che si occupa di questo (quando ha raggruppato un certo numero di interessati, organizza una visita)
Giovanni
Otty

Messaggio da leggere da Otty »

Sono interessata alla visita del museo Lancia.Posso avere qualche informazione al riguardo?
Grazie
gianni

Messaggio da leggere da gianni »

Ciao,
mi potresti gentilmente dire dove si trova il museo Lancia?

Grazie,
Gianni
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”