numero telaio

giorgio cazzato

numero telaio

Messaggio da leggere da giorgio cazzato »

Salve, dove e chi potrebbe controllarmi un numero di telaio di una stratos stradale venduta originariamente in swizzera?

Grazie
Giorgio
GiovanniT

Re: numero telaio

Messaggio da leggere da GiovanniT »

ciao Giorgio,
controllare nel senso di verificare a quel numero di serie che vettura, motorizzazione allestimento corrisponde?

se si, io ho degli elenchi dell'epoca, anche se parziali,
nel caso i miei riferimenti li conosci,
GiovanniT
giorgio morosini

Re: numero telaio

Messaggio da leggere da giorgio morosini »

Ciao Giorgio,
se posso esserti utile, ho da poco acquistato una Strato's stradale, ho un po' di documentazione ed ho fatto un po' di ricerche.
Il numero di telaio è indicato sotto il cofano anteriore a destra (829 ARO 001xxx).
Importante è il numero di scocca 1240.xxx. stampigliato sotto il cofano anteriore a sinistra ma anche in altre cinque parti dell'auto. Posso verificare il numero di scocca su libro Strato's.

Se vuoi verificare l'autenticità, meglio rivolgerti al grande esperto e collezionista Thomas POPPER a Ginevra che sta mettendo a punto un registro Strato's e sta organizzando un World Strato's Meeting per luglio 2007. thomas@popper.ch

Piacere di fare la tua conoscenza, partecipi a rally storici ?
Cordiali saluti
Giorgio Morosini
giorgio cazzato

Re: numero telaio

Messaggio da leggere da giorgio cazzato »

Salve grazie a tutti io purtroppo non ho una Stratos ma e di un mio amico che ne sta valutando una.
Vi faro'sapere.

Giorgio
ivan

Re: numero telaio

Messaggio da leggere da ivan »

Se vuoi ti posso aiutare, eventualmente contattami al 3472298233 o e- mail ivan.arancio@tin.it Ciao da Ivan
Rispondi

Torna a “Stratos”