Ecco la foto
Re: Ecco la foto
Guardo e riguardo la foto anche se è stata fatta al computer,secondo me la THESIS perderebbe la sua caratteristica.Il frontale non sarebbe neanche male ma non s' azzecca con il posteriore.Per me la THESIS deve rimanere cosi come è.Opinione personale
))

Anche a me non piace, avevo visto tempo fa su nu 4R un restiling dove venivano cambiati i fari più grandi verso il basso.. sullo stile (tanto per dare l'idea) della porsche 911 mod. 996
Quello non mi dispiaceva..... se trovo la foto vedo di inviarla...
Quello non mi dispiaceva..... se trovo la foto vedo di inviarla...
A me non piace nemmeno tanto ma sarebbe una buona base di partenza da modificare ed affinare fino a farla diventare bella,insomma la mascherina orizzontale ci potrebbe stare,il paraurti invece mi sembra alto e goffo mentre i fari mi deludono ancor di più,io cercherei una via di mezzo fra la Thesis attuale e quel photoshop,dei fari simili a quelli odierni ma modificati in modo da amalgamarsi bene alla mascherina orizzontale e un paraurti che non sia inesistente come quella attuale ma nemmeno così pronunciato come il photoshop.
Ma che schifo!!! Sembra cinese, non è degna neanche dei produttori coreani una linea del genere! Inoltre sembra più piccola.
Ma poi se davvero decideranno di fare questo restyling, devono ritoccare proprio il frontale che è la parte più bella? Personalmente la thesis la trovo bellissima così com'è, specialmente la fiancata (qui "bella" è proprio un eufemismo) e il frontale con la sua calandra elegante ed imponente come si conviene ad una grossa berlina, con quella spettacolare forma del cofano motore, stile un po' retrò, unica nel panorama attuale.
Se proprio si vuole migliorare qualcosa, a mio modesto parere sarebbe utile intervenire sul posteriore: allungando di qualche centimetro il terzo volume, allargandolo nella parte finale evitando che la coda dia l'impressione di restringersi. Magari anche dei nuovi gruppi ottici posteriori, ma non necessariamente.
My two cents.
Ciao.
Luca.
Ma poi se davvero decideranno di fare questo restyling, devono ritoccare proprio il frontale che è la parte più bella? Personalmente la thesis la trovo bellissima così com'è, specialmente la fiancata (qui "bella" è proprio un eufemismo) e il frontale con la sua calandra elegante ed imponente come si conviene ad una grossa berlina, con quella spettacolare forma del cofano motore, stile un po' retrò, unica nel panorama attuale.
Se proprio si vuole migliorare qualcosa, a mio modesto parere sarebbe utile intervenire sul posteriore: allungando di qualche centimetro il terzo volume, allargandolo nella parte finale evitando che la coda dia l'impressione di restringersi. Magari anche dei nuovi gruppi ottici posteriori, ma non necessariamente.
My two cents.
Ciao.
Luca.
Quello che ho sempre detto,la THESIS è intoccabile
))) potranno definirci non normali,potranno definirci che siamo gasati e via dicendo,ma la THESIS è intoccabile.Ma quello che ho sempre scritto sul forum se la THESIS dovesse andare per un restyling perderebbe tutto il suo fascino.

Non mi piace è molto più bella come è ora.
Risulta goffa e perde tutta la sua eleganza.
Risulta goffa e perde tutta la sua eleganza.