miniraduno Thesis, fatto!

Mercatino
Gallery
Gianni

Re: concorrenza in famiglia

Messaggio da leggere da Gianni »

Ho visto le foto del forum PHEDRA,anche loro hanno iniziato che erano in quattro come noi con la THESIS ( noi avevamo la splendida KAPPA di Barba )e poi sono arrivati in tanti,io direi di fare concorrenza in famiglia :-)))) credo Corrado che appena saremmo tanti bisognerebbe fare un forum tipo PHEDRA.
andreampx

Messaggio da leggere da andreampx »

Ciao Gianni, io provengo dal Phedraforum, e ti assicuro che appena potrò ci metterò le radici
qui nella vostra sezione.... per ora vi invidio (nel senso buono ovviamente) la vostra berlinona, che per
problemi di carico (due figli) la Thesis mi va stretta.

ciao

andrea
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

A Gianni non posso che augurare di vivere questo forum come quello dedicato alla Phedra, ma siete già sulla buona strada io ho sempre letto anche la sezione Thesis, ed altre del Viva Lancia, anche perché è una macchina stupenda e devo dire che non si riconosce(il forum), negli ultimi tempi c'è molta più gente che interviene, in passato gli interventi scarseggiavano veramente...e poi mancava di vitalità.
Quanto ad Andrea mpx, dico ......fedigrafo :-))
Ciao
Andrea Firenze
Gianni

Carissimi Andrea,forse non ci crederete ma i miei figli impazziscono per la PHEDRA,sembra assurdo ma è la verità.Infatti prima di prendere la BERLINONA mi dicevano sempre"papà perchè non compri la PHEDRA?"Sinceramente è una monovolume stupenda ( anche se fa parte del progetto insieme alle francesi)per me sia la PHEDRA che la ULYSSE come frontale sono ITALIANISSIME,ma preferisco le berline.
Gianni

Andrea anch'io come te leggo ogni giorno di piu` con piacere il VIVA LANCIA e mi sta appasionando moltissimo.E vero la nostra sezione ( THESIS ) è cresciuta e si sta formando un gruppetto come quello vostro per questo ho pensato di mettere sotto la voce "oggetto concorrenza in famiglia" :-))))))))))) perchè sempre di famiglia si tratta,e vero la THESIS è stupenda come abbiamo sempre scritto o l'ammiri e la curi oppure ti giri e lasci perdere.Poi penso anche se si vorrebbe fare un restyling non so come ne uscirebbe.Io sono dell'opinione che la THESIS non si puo` rittocare,se si facesse credo che perderebbe il suo fascino,questo è una mia opinione personale.....
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Anche mio figlio, io tra l'altro stavo per prendere la Phedra quando ho deciso poi per la Thesis.
Probabilmente la Phedra sarebbe stata più pratica, ma alla fine ha prevalso la passione per le grandi berline, ad ogni modo ogni volta che mio figlio vede una Phedra mi ricorda che potevamo prendere quella...
Ciao
Corrado
Gianni

:-))))))))))))))))))) allora non sono l'unico Corrado,anch'io preferisco le grandi berline ( sempre ITALIANE )
Gianni

Domani mattina presto partiro` per la Germania chissà che faccia faranno vedere una LANCIA THESIS:-)))) già immagino le loro facce.
Gianni

Rieccomi :-)) sono stato in Germania esattamente a Karlsruhe da Zurigo circa 300KM,su tutto il tratto ho incontrato solo macchine con targhe ITALIANE che si recavano a vedere la partita ITALIA-USA,per il resto solo macchine tedesche.Credetemi dovevate vedere le facce di quelli che mi sorpassavano ( provare per credere ).Poi non ne parliamo quando sono arrivato dentro la città di Karlsruhe.Ma il bello è stato quando sono arrivato a destinazione,c'erano i francesi che ci giravano intorno( purtroppo io non capisco il francese ).Per la cronaca in Germania la velocità è libera in pratica dove ce scritto 120 si deve andare alla velocità prescritta,ma dove ce il cartello indica 120KM ( cartello bianco con fascia ) si puo` andare,ebbene ho provato a tirare un po' a 170KM mi trovao a 3500 giri.
Rispondi

Torna a “Thesis”