ok! ti do ragione!
c'è tutto quello che vuoi!
ma resta il fatto che io rimango un ragazzaccio molto impulsivo e purtoppo nel vedere la serie5 nuova ci son rimasto male nel ripensare alla thesis!
ti ricordo che tra un po uscirà la nuovo audi A6! (e non ti dico altro)
certo non mi comporterò nelo stesso modo!
ma se i mieicalcoli saranno giusti altro che 4-5 posto!
purtoppo ricordati che se tu vuoi veramente tener in piedi il tuo amato marchio forse è arrivato il momento di confrontarsi con il resto degli italiani e non rimanere da solo a ripensare al passato perchè come ho già detto: il passato rimane tale!!!!
la mia rabbia + grande sta nel fatto che altrove ci si scontra alla grande (vedi miei posto nel forum di 4R sez vw o rover o toyota o volvo)e si cerca di portare anche un rivolo di h2o al proprio mulino e qua invece si masna la bandiera (agita in italiano) del passato come se si facesse la polenta!
Il mondo corre e lancia deve correre con gli altri!
se il tipo della Mb se ne va dal forum sono cavoli amari!
voi avete perso un'ottima occasione per confrontarvi con il mondo all'esterno e lancia ha perso un potenziale cliente!
Io pensavo che con tutto il fracasso che avevo fatto mesi e mesi fa succedesse qualche cosa!
e invece nulla! la thesis è rimasta dove l'ho lasciata la lybra non ha un'erede e tanto per cambiare il vostro designer se ne è andato! (spero che non faccia la fine di Bangle!!)
ti basta?
CERTO CHE BRUNONE AVEVA RAGIONE!!!!!!
Re: ohhh così vi voglio!!
Già, come se fosse colpa nostra che la Lybra uscirà di produzione senza un'erede e che Manzoni è stato "promosso" (leggi dirottato) dal Centro Stile Lancia a quello Fiat, per di più pare che la concetp Lancia Stilnovo sarà anch'essa scroccata dalla Fiat per fare la nuova Stilo e non la nuova Delta che un sacco di gente attende da anni (molti di quelli che in questi anni hanno comprato una WV Golf o una Audi A3 hanno avuto una Delta in passato e l'avrebbero pure ricomprata se avesse avuto una degna erede). Perchè non ti vai a leggere la lettera che ho scritto nel forum "Argomenti di interesse generale" da far sottoscrivere ai forumisti e da inviare ad Automobilismo e a le altre riviste del settore, il massimo che possiamo fare è protestare contro questa gestione della Lancia da parte della Fiat a tutto vantaggio dell'Alfa Romeo ma soprattuto della concorrenza straniera.
Re: ohhh così vi voglio!!
veramente tencone ..... progettista degli esterni delle ultime lancia da dialogos in poi oggi è capo del c.s. lancia..... direi che è una ottima notizia..... mi spiace per manzoni.... ma si sà che quando uno lavora bene prima o poi viene promosso
io al contrario sono orgoglioso da lancistra della promozione di manzoni
lybra non ha erede???
vedrai
io al contrario sono orgoglioso da lancistra della promozione di manzoni
lybra non ha erede???
vedrai