LANCIA in Africa (Ghana)

MirkoB

LANCIA in Africa (Ghana)

Messaggio da leggere da MirkoB »

Incredibile! Avvistate Lancia persino in un recente viaggio in Ghana! Ecco le testimonianze fotografiche:

Immagine

Immagine

Lancia Dedra, parcheggio bus Intercity STC, Accra, 11/07/08

Immagine

Lancia Thema, mercato, Kumasi, 16/07/08

Avvistate pure diverse Dedra utilizzate come taxi e, attenzione attenzione, una fantastica deltona blu sulla strada che da Abor porta verso il Togo, purtroppo la macchina fotografica non è stata cosi' veloce!

Le immagini mostrano l'eccellenza...certo che vedere il parco auto presente laggiù mi ha colpito non poco...incredibile quello che si riesce a recuperare (sempre in maniera dignitosa)...e come la gente riesce a viaggiare...grandi!
Tiziano

Re: LANCIA in Africa (Ghana)

Messaggio da leggere da Tiziano »

non so di dove Voi siate ma Vi prego di notare l'ordine del parcheggio nella prima foto...
Complimenti sig.i ghanesi
Biagio

Messaggio da leggere da Biagio »

ciao rientro anch'io
dalle
ferie, e devo far notare che in africa comprono lancia ma in Grecia in particolare ad Atene non ne ho visto nessuna e dicono che sono i nostri fratelli, tantomeno in turchia niente, sarà stato solo un caso?
Sempre in Grecia a Creta solo Mercedes BMW e macchine asiatiche che delusione. ciao buon ferragosto.Biagio
Puma (amo la vecchia Lancia)

Messaggio da leggere da Puma (amo la vecchia Lancia) »

Solo io non riesco a vedere le prime due foto? :(
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

prova ad aspettare un po' che si carichino, oppure, se ti esce la X fai tasto dx e clicka Mostra Immagine
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”