4 thesis
Re: 4 thesis
vabeh ma che avvistamento è!!! vai a via del corso e ne vedi 10 di thesis!!!
forse non sai che venturina è un piccolo centro di provincia lontano da grandi città e quindi da queste parti vedere 4 thesis tutte insieme è una rarità.Non tutti hanno la fortuna di passeggiare quotidianamente in...via del corso (ma poi di quale città parli?)
Emanuele ha scritto:
>
> Roma.. la patria delle thesis (per via dei puzzoni)
Buongiorno,
mmmmhhh allora adesso capisco perché il premier utilizza una Audi per non confonderlo coi puzzoni.
Emilio,
stanco di leggere fesserie. Quindi ne scrive pure lui.
(carissimo Moderatore, mi dispiace tanto darti lavoro supplementare alla vigilia delle feste)
>
> Roma.. la patria delle thesis (per via dei puzzoni)
Buongiorno,
mmmmhhh allora adesso capisco perché il premier utilizza una Audi per non confonderlo coi puzzoni.
Emilio,
stanco di leggere fesserie. Quindi ne scrive pure lui.
(carissimo Moderatore, mi dispiace tanto darti lavoro supplementare alla vigilia delle feste)
Io mi illumino ogni volta che ne vedo una...
Se ne vedessi 4 in un colpo rimarrei a bocca aperta x qualche istante.
Se ne vedessi 4 in un colpo rimarrei a bocca aperta x qualche istante.
E' indubbiamente una macchina bella, incredibile e' che l'abbia fatta la lancia dell'ultimo decennio,
Convince anche me, Lancista del passato, che dopo Gamma Berlina e Coupe', Delta integrale, (e forse Thema) non ho piu' fatto complimenti a nessuna Lancia....
il che e' tutto dire !!!
Giovanni
Convince anche me, Lancista del passato, che dopo Gamma Berlina e Coupe', Delta integrale, (e forse Thema) non ho piu' fatto complimenti a nessuna Lancia....
il che e' tutto dire !!!
Giovanni
Se hai fortuna qui puoi vedere anche quella unica del santo padre.. ma mi sembra che gli piaccia molto di più (come al suo predecessore) la campagnola bianca..
E' vero il premier preferisce l'audi, ma cmq è pieno di auto blu tra le quali svettano appunto thesis e kappa.. Uno spettacolo assolutamente normale..
E' vero il premier preferisce l'audi, ma cmq è pieno di auto blu tra le quali svettano appunto thesis e kappa.. Uno spettacolo assolutamente normale..