Beta III serie cercasi disperatamente

mmd78

Beta III serie cercasi disperatamente

Messaggio da leggere da mmd78 »

Cerco disperatamente una Beta Coupè IIIa serie (con la calandra cromata e spoiler per intenderci) radiata, da restaurare o anche a posto in zona Torino/Piemonte o limitrofe.

Se avete notizie: mdef libero it.
matteo

Re: Beta III serie cercasi disperatamente

Messaggio da leggere da matteo »

Se ho ben capito quella che cerchi non è una III serie ma una IV serie, cioè quella con la calandra bilobata e cromata simile a quella della Delta e spoilerino in gomma nera sulla coda di quelle prodotte tra l'81 e l'84. Comunque sia in bocca al lupo per la tua ricerca!
mmd78

Re: Beta III serie cercasi disperatamente

Messaggio da leggere da mmd78 »

Si è esatto, ma in rete ho trovato diverse classificazioni (da beta-dante e altre fonti) ma non ho ancora avuto il tempo di indagare da fonti "ufficiali"....

comunque sì, cerco un esemplare della serie 81-84.

Saluti!
matteo

Re: Beta III serie cercasi disperatamente

Messaggio da leggere da matteo »

Se ti può essere utile sul numero di Ruoteclassiche di Gennaio tra gli annunci Lancia del mercatino ci sono due Beta Coupè Volumex una rossa dell'83 e una antracite metallizzato dell'84 però non c'è scritto dove si trovano, se vuoi ti posso comunicare i numeri di telefono così puoi provare a contattarli.
mmd78

Re: Beta III serie cercasi disperatamente

Messaggio da leggere da mmd78 »

Grazie,

puoi mandarmi i numeri di telefono alla mia mail ? mdeflibero.it
matteo

Re: Beta III serie cercasi disperatamente

Messaggio da leggere da matteo »

Non sò per quale motivo ma non riesco ad inviarti e-mail quindi ti scrivo i numeri di telefono qui sperando che possano esserti utili:
Beta coupè volumex 1983, colore rosso, km38000, tel. 0432/784024 - 335/5245801
Beta coupè volumex 1984, colore antracite metallizzato, km73000, tel. 333/4954147
Ciao, Matteo.
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”