Vorrei sapere...

Marco

Vorrei sapere...

Messaggio da leggere da Marco »

Vorrei sapere in che modo è possibile acquistare le lancia sequestrate e "ingabbiate" nei depositi perchè non se ne disfano... tanto loro non sanno che farsene...
stefano

Re: Vorrei sapere...

Messaggio da leggere da stefano »

.ciao. come si possono vedere gli elenchi delle auto in deposito. esistono siti o altro?
a roma ho visto un garage anni fà con delle auto lasciate li da anni, tra le quali aprilia e altre "chicche", e inutilmente stò cercando su internet qualche notizia su questo deposito. (io ero li per ritirare una auto noleggiata). se sai qualche cosa puoi comunicarmelo. grazie da stefano
Carlo

Re: Vorrei sapere...

Messaggio da leggere da Carlo »

Anche a me int6eresserebbe sapere qualche cosa, se riesci ad ottenere delle info contattami a: ciao9000@libero.it o se ne avrò io, te le manderò via mail, sempre che trovi il tuo indirizzo!Caso mai ti mando una risposta come questa!Grazie!
Pendragon

Re: Vorrei sapere...

Messaggio da leggere da Pendragon »

Ciao, forse la risposta non è prettamente pertinente e non so la procedura esatta. So solo di u na esperienza di un amico che ha avuto il colpo di fortuna di beccare una Zagato appena prima che andasse sotto la pressa. La macchina era stata sequestrata e il deposito dopo qualche tempo l'aveva mandata a demolire. Credo quindi che l'unica possibilità per l'acquisto sia che il deposito, trascorso un certo termine decida di eliminarla o attraverso asta giudiziaria oppure tramite demolizione.

Vedrò comunque di informarmi meglio con un amico poliziotto, magari lui sa qualcosa.

ciao
Marco

Re: Vorrei sapere...

Messaggio da leggere da Marco »

1000 e 1000 grazie...
Andrea(VE)

Re: Vorrei sapere...

Messaggio da leggere da Andrea(VE) »

Novità sulla procedura?Sarei interessato anche io a conoscere la procedura xche attaccato a casa ho un campo sequestri con molte cose carine all'interno. Grazie Andrea(VE)
UP

Re: Vorrei sapere...

Messaggio da leggere da UP »

Confermo quanto scritto nel messaggio da Pendragon (che ero io con altro nick), ovvero demolizione o asta giudiziaria.

ciao
Rispondi

Torna a “Lancia-Avvistamenti”