La tecnologia avanza

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andreone

La tecnologia avanza

Messaggio da leggere da andreone »

Leggendo tutte le informazioni che trovo su questo utilissimo e bellissimo forum mi sono accorto che con la nostra amate phedrona e' possibile sbizzarrirsi in molte personalizzazioni da poter attivare o disattivare tramite examiner.
Contento di questo volevo anche io personalizzare la mia in qualche funzione ma recandomi in officina mi hanno dato una brutta notizia che vorrei condividere con voi per appurarne la veridicita';
a quanto mi hanno detto insomma con le nuove versioni di examiner non e' possibile piu intervenire su alcune abilitazioni/disabilitazioni quali:sensore tergicristallo/luci;sbloccare la presa..............nel cassettino ed altre notizie a cui ho dato meno importanza
C'e' qualcuno che sa qualcosa di tutto questo????
Max

Re: La tecnologia avanza

Messaggio da leggere da Max »

Credo sia cosa nota in quanto generalmente tutti cercano officine con examiner ante....(e qui andrebbe messo un anno che non ricordo)

ciao,

Max
marcello49

Messaggio da leggere da marcello49 »

Per sbloccare le prese devi avere un PH con SW 5.5.
Quelle con SW 6 hanno le prese audio già sbloccate.
Correggetemi se sbaglio.
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Per ulteriormente semplificare, parlando a "colori", quelle con strumentazione ambra hanno le versioni 6...., quelle con strumentazione verde la 5....
Andrea Firenze
marcello49

C'è nessuno che ha smontato la strumentazione e visto come sono fatte le lampade verdi, le vorrei sostituire con dei led.
Grazie
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Col " cerca" e specificando prese A/V togliendo il limite temporale.... trovate una bibbia!!
Auguri
gipi
devis

Messaggio da leggere da devis »

Io ho smontato il cruscotto quello delle lancette e il monitor ..e l'illuminazione è già a led verdi..per quello vicino alla leva del cambio "clima "... ... no è a lampade 12V

Ciao
Devis
marcello49

Quale led sono quelli quadrati, si possono sostituire?
Le lampade aled micro le vendono. Vorrei trasformare tutto a luce blu che ne pensi.
PS Sai darmi indicazioni per smontare il cruscotto prima che vado a naso.
Grazie
devis

Messaggio da leggere da devis »

Ciao Marcello49 ..si sono quelli quadrati saldati in smd ..li ho visti perchè nel fare la modifica del monitor ho smontato il cruscotto e li ho notati...a dirti il vero..penso si possano sostituire ..ma devi trovare dei led simili ..e poi il problemi sono due togliere le lancette (se si stara!!) e saldarli penso siano molto delicati...
potresti.. se riesci ...ad attaccare con l'attak dei led simili sfasandoli rispetto gli originali.... trovare interrompere le piste.che li alimentano....però siamo sempre sul filo...del rasoio..
ciao
Devis
marcello49

Troppo pericoloso anche con il Joy lo devi aprire, sulla smart lo avevo fatto perchè li era tutto aperto.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”