Rieccolo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
LucaGe

Rieccolo

Messaggio da leggere da LucaGe »

Ciao a tutti,

son tornato dalla Polonia Lunedì, partenza alle 16,00 arrivo a Genova alle 08,00 con dormita da sciur barbone di 2H sui sedili anteriori del salotto; consumi autostradali 13,8KmL, consumi totali 11,8KmL percorrenza totale 3.800Km. Ovviamente arrivato al casello di Staglieno sono rimasto incastrato nel traffico del salone nautico, calcolo millimetrico dei tempi... :-(

Mai avuto dubbi sulle qualità di confort della Phedra ma direi che sono andate ben oltre le nostre aspettative; pur avendo la schiena a forma di S non ho avuto un dolorino e sono stato ultracomodo; lo stesso dicasi per la Signora (con pargola all'ottavo mese)ed il pargolo (di 16mesi) che quando non dormiva controllava il tutto dal sedile centrale.

Siamo riusciti a caricare a tappo la Phedra, approffitando dei prezzi onesti di pannoli, creme, cotoni ed altri accessori x infanti a costi umani, abbiamo comprato anche una macchinina..... Praticamente non ci stava più uno spillo in allestimento a 5 posti.

Unico neo e rottura di scatole l'allarme quasi continuo di intasamento fap che mi costringeva a fare una 15/20 Km in seconda a 3.500 giri causa traffico costante. Purtroppo in Polonia non esistono autostrade ma strade tipo statali (adesso abbastasnza asfaltate decentemente) dove transita tutto il traffico Nazionale passando in mezzo a tutti i centri abitati che sono quasi attaccati uno all'altro, quindi velocità massime di 70KmH....

Sono riuscito a scivolare anche in un fosso durante una manovra, ma in neanche 10 minuti si è fermato (senza alcuna segnalazione ma solo vedendomi in difficoltà) un furgone con 6 occupanti gentilissimi e grazie anche alle dotazioni obbligatorie di quei Paesi (compresa la cinghia di traino) in un'attimo siamo riusciti ad uscire dall'impasse; in Italia avrei dovuto aspettare un mese prima che si fermasse qualcuno....

Appena posso metto il fax in salamoia per ripurilrlo, oltre al cambio olietto freni, vero Wixmi????

Ci sentiamo per una punta a fine mese. se ti và bene...

P.s. Se qualcuno è interessato a visitare la Polonia non esitate a chiedere consigli è un bellissimo Paese ed ogni volta che sono lì mi dispiace tornare indietro...
Vixmi

Re: Rieccolo

Messaggio da leggere da Vixmi »

Ti aspetto,
c'e anche la tua seduta lato guida in magazzino!!

bentornato

vixmi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”