Giovedì 25.09.08

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rinoge

Re: Giovedì 25.09.08

Messaggio da leggere da rinoge »

buongiorno a tutti
meteo eccellente qui a ge
ancora in attesa di sapere se devo andare a verona oggi o meno, per ora cazzeggio
ieri sono tornato in possesso del mitico Ipod, e come buon peso mi sono preso anche un 160 gb ormai in estinzione

ciao

Rino
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

In cu@o alla....ISO

Ciao....RCQ

k.
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

'Ngiorno.
Oggi farei ben volentieri a meno di lavorare e me ne starei due ore a cazzaggiare davanti al pc ed altre due ore a cazzeggiare per i negozi di via notarbartolo. E invece...

buon lavoro a tutti.

henryplotter
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Buongiorno a tutti voi! Questa notte Palermo è stata letteralmente inondata dalla pioggia fortissima! Questa mattina arrivo baldanzosa nella strada del complesso aziendale dove lavoro e....lago!!! Altre volte s'era allagato, ma non così tanto! Bene, di passare per oltre 300 m. con la mia 156 che ha il muso bassissimo non se ne parla nemmeno. Parcheggio, chiamo in azienda e chiedo di venirmi a recuperare da qualcuno con un fuoristrada; due minuti dopo vedo arrivare Domi, uno dei miei capi, con il suo Land Rover che....credetemi, mi sembrava di vedere la scena del film di Mosè! L'acqua arrivava a tre quarti delle ruote del Land Rover, spostando al suo passaggio una massa d'acqua immensa!!!!! :-O I vigili del fuoco ancora non accennano ad arrivare, speriamo bene! :-(

Buona giornata a tutti,

Cate
henryplotter

Ma scusa...non mi potevi chiamare al cell che ti venivo a prendere colla mia super TDM bummiata?
Impennando su una ruota t'avrei fatto atterrare direttamente sulla tua scrivania!!!

Questa notte ha piovuto a Palermo?

h.p.
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Un team building a Praga non mi dipiacerebbe per niente! ;)

Quello di domani, invece, e' a Ravenna al bagno Nello (marinabay). Il tutto e' organizzato da una consulente carina, ma dotata di uno snervante sorriso che urla "Bravi, Bravi!!" oppure "Siete i migliori" con una vocetta impostata. Forse ci dedicheremo ai castelli di sabbia o a giocare a frisby o a golf da spiaggia o....

I Negramaro meritano: arrangiamenti diversi dal solito, voce dotata di carattere, testi non solo d'amore.
Scelti giovani, ma non solo.
Personalmente non mi hanno mai preso piu' di tanto, ma sto attraversando una fase di revival (soprattutto anni '80-'90) e mi ubriaco fra i cd della fonoteca del mio paese...

Vince
Giuliano

Messaggio da leggere da Giuliano »

Buon giorno a tutti anzi direi buon pranzo!
Buona giornata

Giuliano
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

'ngiorno.......

preciso che il mio umore nero non dipende dalla figuraccia rimediata ieri sera a Roma (calcisticamente parlando) .........quella è una goccia di fiele in un calice di amarezza :-((
Andrea Firenze
henryplotter

... ci saranno tempi migliori.
Figurati che io ho buttato dalla finestra la bella pizza napoletana che avevo ordinato:-(

Ciao Andrea :-))

henryplotter
AerreC8

Messaggio da leggere da AerreC8 »

Buona giornata a tutti.
A Torino sole, ma freddino.

Antonello
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”