Considerazione raduno???
-
Illy da trieste
Considerazione raduno???
Credo proprio che lo debba rendere pubblico a tutta la piazza, ma dopo le sensazioni provate al Raduno di Carpi, il fatto di conoscervi e di dare un volto ai vari nomi, di scoprire delle persone fantastiche come Voi/Noi, e sentirmi per due giorni come in uno stato di "Grazia" senza pensieri e/o problemi, lasciati al difuori dell'evento, mi abbiano reso "DIPENDENTE" .-
E credo proprio che dover resistere alle crisi di astinenza dal Raduno sarà dura, un anno intero prima di poter riassaporare quelle sensazioni, quei momenti di relax e di puro piacere nel parlare con amici che seppur in così poco tempo, riescono a darti tanto, e parlo di sensazioni, emozioni, calore, insomma amicizia vera; ora sò che per molti non è facile, ma sarebbe una cosa fantastica se, magari tra cinque o sei mesi si riuscisse ad organizzare un'altro evento del genere,
forse è chiedere troppo, ma come si può negare ad un ammalato la "Medicina"?????
Illy ?????
E credo proprio che dover resistere alle crisi di astinenza dal Raduno sarà dura, un anno intero prima di poter riassaporare quelle sensazioni, quei momenti di relax e di puro piacere nel parlare con amici che seppur in così poco tempo, riescono a darti tanto, e parlo di sensazioni, emozioni, calore, insomma amicizia vera; ora sò che per molti non è facile, ma sarebbe una cosa fantastica se, magari tra cinque o sei mesi si riuscisse ad organizzare un'altro evento del genere,
forse è chiedere troppo, ma come si può negare ad un ammalato la "Medicina"?????
Illy ?????
-
Marce SS
Re: Considerazione raduno???
Illy,da pazzo quale sono ti capisco,se potessi starei sempre in giro ( forse perchè avendo il mare di mezzo,mi sento isolato.
Se ti fa piacere saperlo,mi sto già attivando per il prossimo raduno,ho mille idee in testa e spero che almeno dieci di queste vadano in porto nel giusto modo.
Se ti dovesse capitare di tornare nei luoghi che conosci ,forse, meglio di me,non esitare a contattarmi
A presto
Marce
Se ti fa piacere saperlo,mi sto già attivando per il prossimo raduno,ho mille idee in testa e spero che almeno dieci di queste vadano in porto nel giusto modo.
Se ti dovesse capitare di tornare nei luoghi che conosci ,forse, meglio di me,non esitare a contattarmi
A presto
Marce
-
Luca TO '93 (il grande)
Illy.. IO TI VOGLIO RINGRAZIARE PER TUTTA L'AMICIZIA CHE ABBIAMO INSTAURATO, PER TUTTI I PASSAGGI CHE AD OGNI RADUNO MI DAI, PER ESSERMI VENUTO A TROVARE.. MI HA FATTO TROPPO PIACERE..
ILLY, GRAZIE DI CUORE...
(Urlo volontario)
Luca TO '93 (il grande)
ILLY, GRAZIE DI CUORE...
(Urlo volontario)
Luca TO '93 (il grande)
-
henryplotter
Una pillola di un paio d'ore?
Ciao canguro!! Vediamo se ti posso alleviare la sofferenza!!
Devo trovarmi il 7 ottobre a Graz. Sono stato citato come teste al tribunale per quella causa del tram e di quel cornutissimo di un tranviere che mi schifiò la phedrona. Ricordi?
Ho un volo per Venezia il giorno 5 ottobre. Poi proseguo per Graz con auto noleggiata. Ritorno il 7 (martedì) e devo trovarmi in aeroporto a Venezia alle 19. 00
Se si trova una taverna modello "Zio Totò" si potrebbe mangiare tutti insieme qualche bel piatto di spaghetti colle sarde(?)
Tu, Cek, e chiunque abbia la possibilità di partecipare al "Raduno flash" da quelle parti.
Cheddici??
)
henryplotter
Devo trovarmi il 7 ottobre a Graz. Sono stato citato come teste al tribunale per quella causa del tram e di quel cornutissimo di un tranviere che mi schifiò la phedrona. Ricordi?
Ho un volo per Venezia il giorno 5 ottobre. Poi proseguo per Graz con auto noleggiata. Ritorno il 7 (martedì) e devo trovarmi in aeroporto a Venezia alle 19. 00
Se si trova una taverna modello "Zio Totò" si potrebbe mangiare tutti insieme qualche bel piatto di spaghetti colle sarde(?)
Tu, Cek, e chiunque abbia la possibilità di partecipare al "Raduno flash" da quelle parti.
Cheddici??
henryplotter
-
Illy da trieste
Re: Una pillola di un paio d'ore?
Io dico che stavolta non ci sarò, perchè come ho risposto al mio post, sarò di nuovo a Novara, mi dispiace, ma non dispero in quanto nei proggetti futuri ci sono le Isole Maggiori!!!!!!!!
Marce se hai bisogno di aiuto per il "futuro" basta un fischio...... e arrivo!
Illy
Marce se hai bisogno di aiuto per il "futuro" basta un fischio...... e arrivo!
Illy
-
Plan
Ciao Illy è stato bello conoscerti di persona. La medicina potrebbe essere mini raduni ogni tanto cosi la malatia è sotto controllo.
Ciao Plan
Ciao Plan
-
Illy da trieste
Concordo con te, e visto che sarò presto a Novara, credo che presto organizzeremo un mini raduno NordOvest!!! che ne dici?
Illy
Illy
-
Vince MO
Mi piace la tua idea di un raduno intermedio!
Se passi dall'Emilia, possiamo organizzare qualcosa.
Vince MO
Se passi dall'Emilia, possiamo organizzare qualcosa.
Vince MO
-
AerreC8
Ciao Illy,
non ho potuto partecipare al raduno principale di Carpi, ma
il mini raduno NordOvest non me lo perderei. Oltretutto non
abito distante da Luca To.
Ciao.
Antonello (To)
non ho potuto partecipare al raduno principale di Carpi, ma
il mini raduno NordOvest non me lo perderei. Oltretutto non