Rieccomi ! Pronti al Raduno ??!!
-
Max
Rieccomi ! Pronti al Raduno ??!!
Ciao a tutti !
Sono appena rientrato (ier sera) da un viaggio allucinante attraverso un'Italia capace di trasformare un semplice viaggetto in automobile in una tragedia
Ero ad Ortona quando i due bimbi hanno perduto la vita schiacciati da un TIR (in coda e lontano per fortuna dall'evento) . Ero poi a P.to Recanati/Loreto in concomitanza del secondo incidente (sempre in coda) ed infine ero nella zona Cattolica Rimini Nord per l'ennesima fila .
Ore tredici di macchina , tredici ore di Phedraccesa .
Credo che senza la nostra mata non sarei in grado di affrontarle certe fatiche
Ad ogni modo , oggi è il compleanno di Elisa (mia figlia) ed a lei mi dedico con maggiore attenzione del solito (regalo torta festa in famiglia etcc.) . Da domani si pensa al Raduno !!
Max
Sono appena rientrato (ier sera) da un viaggio allucinante attraverso un'Italia capace di trasformare un semplice viaggetto in automobile in una tragedia
Ero ad Ortona quando i due bimbi hanno perduto la vita schiacciati da un TIR (in coda e lontano per fortuna dall'evento) . Ero poi a P.to Recanati/Loreto in concomitanza del secondo incidente (sempre in coda) ed infine ero nella zona Cattolica Rimini Nord per l'ennesima fila .
Ore tredici di macchina , tredici ore di Phedraccesa .
Credo che senza la nostra mata non sarei in grado di affrontarle certe fatiche
Ad ogni modo , oggi è il compleanno di Elisa (mia figlia) ed a lei mi dedico con maggiore attenzione del solito (regalo torta festa in famiglia etcc.) . Da domani si pensa al Raduno !!
Max
-
Gianluca-MB
Re: Rieccomi ! Pronti al Raduno ??!!
Auguri ad Elisa allora!!!
Sono 20 anni che attraverso l'Italia da Nord a Sud d'estate (Muggiò-Nardò) e la situazione è sempre peggio ogni anno che passa, tanto che ormai faccio il viaggio sempre in due o più tappe.
Gianluca-MB
Sono 20 anni che attraverso l'Italia da Nord a Sud d'estate (Muggiò-Nardò) e la situazione è sempre peggio ogni anno che passa, tanto che ormai faccio il viaggio sempre in due o più tappe.
Gianluca-MB
-
kampes
Auguroni ad Elisa....bentornato dopo cotanto peregrinare al buon Max....dai ora concentrati sul Carpigianevento.
k.
k.
-
Kody Jr.
tanti auguri ad elisa e ben rientrato max!
Kody Jr.
Kody Jr.
-
Roberto Firenze
Ciao Max, auguroni a Elisa.
Grazie dell'impegno tuo, del Principe di Antonio e di quanti altri si daranno d'affare, se si puo' fare qualcosa fammelo sapere.
Roberto
Grazie dell'impegno tuo, del Principe di Antonio e di quanti altri si daranno d'affare, se si puo' fare qualcosa fammelo sapere.
Roberto
-
Vince MO
Bentornato e auguroni alla tua Elisa!
Nei viaggi lunghi, credo che Phedra sia eccezionale nel trasformarli in un momento per "stare in famiglia": sono piu' di trent'anni che faccio Emilia-Romagna Sicilia in un giorno solo e solo con Phedra non sono arrivato a destinazione uno straccio!
Vince
Nei viaggi lunghi, credo che Phedra sia eccezionale nel trasformarli in un momento per "stare in famiglia": sono piu' di trent'anni che faccio Emilia-Romagna Sicilia in un giorno solo e solo con Phedra non sono arrivato a destinazione uno straccio!
Vince
-
Luca TO '93 (il grande)
Bentornato...
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
Vixmi
ciao Max e bentornato e tanti auguri ad Elisa,
domani sera riparto per andare a recuperare la famigliola in calabria e devo dire che affrontero' il viaggio, notturno come sempre, con un'angoscia senza limiti visti gli ultimi e non solo ultimi eventi.
viaggiare in macchina sta diventando veramente pericoloso e ormai sempre piu' spesso per colpa degli altri, stanchi, ubriachi, drogati o distratti che siano.
una preghiera per i due bimbi che ieri hanno perso la vita
Vixmi
domani sera riparto per andare a recuperare la famigliola in calabria e devo dire che affrontero' il viaggio, notturno come sempre, con un'angoscia senza limiti visti gli ultimi e non solo ultimi eventi.
viaggiare in macchina sta diventando veramente pericoloso e ormai sempre piu' spesso per colpa degli altri, stanchi, ubriachi, drogati o distratti che siano.
una preghiera per i due bimbi che ieri hanno perso la vita
Vixmi
-
andrea firenze
Non posso mancare nell'unirmi ad un saluto al prode Max, nostro moderatore, ma non solo, e nel fare gli auguri ad Elisa, che sicuramente sarà degnatamente festeggiata dal babbo, mi scuso con Max, so che non sopporta questo termine, ma io devo dire altrettanto di papà.... e l'averlo usato non voleva essere uno "spegio" all'amico, ma un espressione della mia spontanea partecipazione
)
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
andrea firenze
... a scanso di equivoci "un'espressione" ovviamente con l'apostrofo............non vorrei risvegliare il Maestro
)
Andrea Firenze
Andrea Firenze