Usura alcantara ecc. - dati per predisposizione elenco

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alexander-MI

Re: Usura alcantara ecc. - dati per predisposizione elenco

Messaggio da leggere da Alexander-MI »

Ci sono anch'io..
ti manderò la mail

Ciao
Alexander-MI
roberto da gela

Messaggio da leggere da roberto da gela »

ei ei ci sono
piu in la ti mandero l'email
ciao roby
Emilio

Messaggio da leggere da Emilio »

Dati inviati, aggiunto alla lista
PeppeKr

Messaggio da leggere da PeppeKr »

Salve sono Peppe, innanzitutto vorrei complimentarvi con tutti per tutte le informazioni, consigli, e soluzioni che date e per il fantastico forum. Posseggo una Ph del marzo 2003 con 80.000 km e ringraziando Dio non mi ha ancora dato problemi (tranne le varie cinghie e puleggie). Sono d'accordo ad inviare i dati ed i reclami a 4ruote, anche la mia ha il sedile, i braccioli e lo sterzo rovinati. invierò al più presto i dati via e-mail. Ancora grazie per i tanti suggerimenti e a presto
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
ti mando i miei dati appena posso.

Ho postato il link a questo post anche qui (ci sono persone che ci arrivano via google magari extra-forum)
:
http://xoft.netsons.org/index.php?page= ... lato-guida
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Ho anche io una Phedra Emblema del 2003 con i problemi di consumo alla seduta e sui braccioli per la scarsezza della qualità dell'alcantara, sono ancora in tempo a unirmi a voi? A quale articolo fai riferimento di Quattroruote? Si può fare qualcosa?
Ti saluto
Robreto
supermarios3

Messaggio da leggere da supermarios3 »

ciao a tutti sono nuovo mi sono iscritto oggi e vorrei notizie anche io sul problema della tappezzeria in alcantara ,la mia fa proprio schifo ,ma ho notato che per le consorelle c8 ,807,e ulysse nessuna ha di questi problemi forse perchè lancia e di più prestiggio ?? e va sostituita la macchina prima e non la tappezzeria ? chissa ...........un saluto a tutti
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Ciao a tutti,
i miei contatti con 4R sono sempre validi!!

Vixmi
.
Am214

Messaggio da leggere da Am214 »

Ciao,
non so come si sia riaperto questo vecchio post di luglio, probabilmente a seguito dell'aggiornamento del sito.
Vedo comunque che la cosa è sempre attiva e interessa molti di noi.
Per VIXMI: io con 4R sono in contatto con uno dei giornalisti... magari tramite messaggio privato (visto che il nuovo sito ha questa funzione) ti scrivo chi è il mio interlocutore...
Ora che si possono anche allegare file Vi allego l'articolo uscito ad aprile scorso ed una foto attuale del mio sedile di guida, dotato di uno strappo di 3/4 cm da cui fuoriesce regolarmente l'imbottitura in piccoli pezzi... CHE FIGURA CARA LANCIA AGLI OCCHI DI CHI VEDE LA MIA AUTO... e quando racconto che non è un problema solo mia ma che Lancia non vuol riconoscere, la pubblicità per il marchio è alle stelle...
Chi è interessato continui pure ad inviarmi i dati.
Tanto per la cronaca, dopo l'incontro avuto a ottobre con l'ispettore inviato dal Customer Care, ed un suo successivo tentativo telefonico nel quale mi diceva che non avrebbero riconosciuto il difetto, dopo essersi sentito 4 mad...nne telefoniche da parte mia, a tutt'oggi non è ancora arrivata risposta ufficiale da parte di Lancia.
Stavo pensando, e fatemi sapere se siete d'accordo, di preparare una bella lettera raccomandata AR con la lista di tutte le vetture che lamentano i difetti noti ed inviarla a nome di tutti...
Ciao
Allegati
quattroruote aprile 08.pdf
(195.91 KiB) Scaricato 26 volte
seduta.pdf
(105.04 KiB) Scaricato 29 volte
Andrea - Trento / Pistoia
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”