Mercoledì 30 luglio
-
Marce SS
Mercoledì 30 luglio
Buon giorno
Afa,umido e cielo terso
Oggi San Pietro Crisologo
Ancora un giorno di lavoro e poi ferie
Andiamo quindi a lavorare
Buona giornata a tutti
Mar
Afa,umido e cielo terso
Oggi San Pietro Crisologo
Ancora un giorno di lavoro e poi ferie
Andiamo quindi a lavorare
Buona giornata a tutti
Mar
-
alexg
Re: Mercoledì 30 luglio
Buongiorno a tutti.
Oggi si ritorna in ufficio con uno stato d'animo direi ...... catatonico.
Alex
Oggi si ritorna in ufficio con uno stato d'animo direi ...... catatonico.
Alex
-
Andrea MPX
buon giorno, sole basso ma sole e niente nuvole....
ancora una decina di giorni di lavoro poi il fresco dell'Europa del nord
...ma sono solo io ad amare il proprio lavoro??? coraggio Alex!!!
andrea
ancora una decina di giorni di lavoro poi il fresco dell'Europa del nord
...ma sono solo io ad amare il proprio lavoro??? coraggio Alex!!!
andrea
-
Max
Entro ufficialmente nella fase smaronamento . Da oggi tutto ciò che riguarda il mio lavoro mi da la nausea . Accade ogni anno in periodi diversi . Per fortuna questa volta è vicino a una quindicina di giorni di ferie
Sono conscio però del fatto che sia colpa mia . Se posso fare una autocritica è proprio per questa mia propensione a "rompermi" quando in fondo i miei quarantacinque/cinquanta giorni (Natale e Pasqua compresi) di feria all'anno li faccio . Se poi consideriamo i sabato pomeriggi e le domeniche ......... ad ogni modo ne ho le palle piene (mi si scusi l'espressione volgare)
buongiorno !
Max
Sono conscio però del fatto che sia colpa mia . Se posso fare una autocritica è proprio per questa mia propensione a "rompermi" quando in fondo i miei quarantacinque/cinquanta giorni (Natale e Pasqua compresi) di feria all'anno li faccio . Se poi consideriamo i sabato pomeriggi e le domeniche ......... ad ogni modo ne ho le palle piene (mi si scusi l'espressione volgare)
buongiorno !
Max
-
Dino RE
giorno a tutti da Reggio Emilia, malgrado previsioni del tempo, sembrerebbe un'altra giornata afosa..... speriamo bene.
-
vitopv
buongiorno a voi,
afa anche nel pavese e dintorni e ferie ancora lontane...ma il rientro a casa dopo una giornata di lavoro è già un ottimo obbiettivo e rifugio dallo stress..
ciao, Vito.
afa anche nel pavese e dintorni e ferie ancora lontane...ma il rientro a casa dopo una giornata di lavoro è già un ottimo obbiettivo e rifugio dallo stress..
ciao, Vito.
-
Luca TO '93 (il grande)
Cake.. c'è posta per te..
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)