n'giorno
-
Vixmi
Re: n'giorno
buenos dias,
con queste splendide mattine comincio a sognare il deserto..
Vixmi
con queste splendide mattine comincio a sognare il deserto..
Vixmi
-
Maurizio CA
Buondi'
Anche al Sud dell' Isola il tempo non promette bene :Nuvolo e magari andra' a piovere.
Provata la New Phedra 170cv : mha !
Sembra pu' brillante ma non quanto mi sarei aspettato eppoi m'e' sembrato che la mia fosse addirittura piu' silenziosa , nonostante i 4 anni d' eta ed i 159 mila km.
L' offerta e' allettante, con soli 22 mila euro da sborsare per una ORO Plus con C.A. ,previa permuta usato da 11 mila euro e sconto 21%.
Vedremo !
Ciao.
Maurizio
Anche al Sud dell' Isola il tempo non promette bene :Nuvolo e magari andra' a piovere.
Provata la New Phedra 170cv : mha !
Sembra pu' brillante ma non quanto mi sarei aspettato eppoi m'e' sembrato che la mia fosse addirittura piu' silenziosa , nonostante i 4 anni d' eta ed i 159 mila km.
L' offerta e' allettante, con soli 22 mila euro da sborsare per una ORO Plus con C.A. ,previa permuta usato da 11 mila euro e sconto 21%.
Vedremo !
Ciao.
Maurizio
-
RinoGe
nevica , ancora in maniera imperterrita
fra poco si parte
se a Bologna S.Luca sputa fra le nuvole, qui Walhalla sta decisamente scaracchiando con decisione!!!
accingomi a sessione intensiva di ballo latino americano su bimotore dall'aspetto esile
se non succede nulla, (grat grat) arrivo alle 17,30 a malpensa, questa è una comunicazione di servizio per Andrea, con la quale risparmio un sms!!!
ciao
rino
p.s. eventualmente, sappiate che vi ho voluto bene!!!
fra poco si parte
se a Bologna S.Luca sputa fra le nuvole, qui Walhalla sta decisamente scaracchiando con decisione!!!
accingomi a sessione intensiva di ballo latino americano su bimotore dall'aspetto esile
se non succede nulla, (grat grat) arrivo alle 17,30 a malpensa, questa è una comunicazione di servizio per Andrea, con la quale risparmio un sms!!!
ciao
rino
p.s. eventualmente, sappiate che vi ho voluto bene!!!
-
andrea firenze
Buon giorno, cielo grigio e pioggia in agguato, e sarà così per i giorni a venire, meno freddo, ma in fondo sembra di essere in inverno (mite) piuttosto che in primavera....
Santo da calendario (sono a casa)...s. Roberto abate....Roberto!? allora auguri concittadino
)
Sono costretto ad essere conciso, causa (troppe) cose da fare.....
Rino che ci hai voluto bene lo sappiamo, ma preferiamo che domani tu ce lo ricordi
)
Andrea Firenze
Santo da calendario (sono a casa)...s. Roberto abate....Roberto!? allora auguri concittadino
Sono costretto ad essere conciso, causa (troppe) cose da fare.....
Rino che ci hai voluto bene lo sappiamo, ma preferiamo che domani tu ce lo ricordi
Andrea Firenze
-
Gianluca-MB
Buongiorno piazza,
cielo grigissimo nel sud della Brianza.
Proverbio del giorno: "La porta dell'avvocato non ha bisogno di campanelli"
Andrea me lo spieghi?
Per Rino: EVENTUALMENTE, sappi che ti abbiamo voluto bene anche noi
Ossequi.
Gianluca-MB
cielo grigissimo nel sud della Brianza.
Proverbio del giorno: "La porta dell'avvocato non ha bisogno di campanelli"
Andrea me lo spieghi?
Per Rino: EVENTUALMENTE, sappi che ti abbiamo voluto bene anche noi
Ossequi.
Gianluca-MB
-
Vince MO
Buongiorno!
Modena indecisa fra foschia e sole timido. Giornata normale, tra corsi e riunioni.
Ho ritirato la moto dalle sapienti mani del mio nuovo meccanico: e' tornata come nuova, uno spettacolo!!
Buon proseguimento e... speriamo di ri-leggere i viaggiatori!
)
Vince MO
P.S. @ Rino: Quando a Bologna si parla di san Luca, si intende il santuario che sorveglia la citta' dal colle della guardia
Modena indecisa fra foschia e sole timido. Giornata normale, tra corsi e riunioni.
Ho ritirato la moto dalle sapienti mani del mio nuovo meccanico: e' tornata come nuova, uno spettacolo!!
Buon proseguimento e... speriamo di ri-leggere i viaggiatori!
Vince MO
P.S. @ Rino: Quando a Bologna si parla di san Luca, si intende il santuario che sorveglia la citta' dal colle della guardia