Sondaggio nick name
Re: Sondaggio nick name
Ciao Luca, il mio nik come sai, deriva dal modo di chiamarmi dei miei amici, da ILARIO a ILA, e poi per sfottò ad ILLY, visto il noto caffè prodotto nella nostra città, ed infine ad ILLY NON E' IL MIO SINDACO, in quanto anni fà uno dei fratelli Illy divenne anche sindaco della città (ora ne è il Presidente della Regione), e così dalla notte dei tempi incominciarono con lo sfottò di " illy non è il mio sindaco" !!!
Infine visto che qualcuno qui nel forum la butta sempre sul personale, l'ho cambiato con " DA TRIESTE"!!!!!
Illy
Infine visto che qualcuno qui nel forum la butta sempre sul personale, l'ho cambiato con " DA TRIESTE"!!!!!
Illy
Ciao Luca,
beh il mio penso sia molto semplice da capire Antonio perchè questo è il mio nome e Mo perchè sono della provincia di Modena (anche se più precisamente di Carpi), quindi per semplificare ho fatto Antonio Mo......
Saluti Antonio Mo
beh il mio penso sia molto semplice da capire Antonio perchè questo è il mio nome e Mo perchè sono della provincia di Modena (anche se più precisamente di Carpi), quindi per semplificare ho fatto Antonio Mo......
Saluti Antonio Mo
il mio nick name? beh mi firmo Kody per il semplice fatto che è una specie di nomignolo nato dal cognome (che inizia con la "K")
ciao
Kody
ciao
Kody
è da quando ho 14 anni che mi chiamano (non sono un grissino ma nemmeno troppo grosso...) ciccio, da quando una mia ex (di qualche annetto + grande) comincio' a chiamarmi ('tacci sua...) cosi'... e da questo non me lo sono piu' tolto di dosso (anche se ora mi si addice un po' di +
))))))))))) )
ciao a tutti
ciccio

ciao a tutti
ciccio
il mio è veloce e identificativo.
considerazione personale:
non è meglio dopo il nome mettere sempre la città o al limite la regione?
per una immediata identificazione del luogo.
ciao lillo
considerazione personale:
non è meglio dopo il nome mettere sempre la città o al limite la regione?
per una immediata identificazione del luogo.
ciao lillo
FrancescoMB sta per:
Francesco (ovvio) ed essendo di Monza, MB è la nuova provincia Monza e Brianza.
Ciao
Francesco (ovvio) ed essendo di Monza, MB è la nuova provincia Monza e Brianza.
Ciao