buon martedi a tutti
Re: buon martedi a tutti
Se aggiorni la foto di Rino sul cellulare, guadagni........um GIGA di memoria.....)))))))....DDDD
kampes
kampes
Buon giorno mi presento in Piazza per "onor di firma" infatti sono incasinato, con l'umore nero e mi giungono or ora sul tavolo un altro paio di grane, insomma......si esagera!!
Cielo bigio, temperatura più bassa di ieri come conseguenza, possibilità di pioggia, per oggi scarsissime.
Fra tutti i santi indicati da Rino la mia agenda sceglie s. Faustiniano.
Andrea Firenze
Cielo bigio, temperatura più bassa di ieri come conseguenza, possibilità di pioggia, per oggi scarsissime.
Fra tutti i santi indicati da Rino la mia agenda sceglie s. Faustiniano.
Andrea Firenze
Buongiorno,..-7 alla prova scritta del concorso,...si studia,.. e inizia ad affiorare il nervoso.
Buona giornata
Simone
Buona giornata
Simone
Buongiorno ragazzi... come va?!
La prof di italiano non c'era e allora facciamo un ora di informatica..
: - )
Luca TO '93 (il grande)
La prof di italiano non c'era e allora facciamo un ora di informatica..
Luca TO '93 (il grande)
Ier sera mi lamentavo per la sproporzione tra la tua lezione sul freno e quella sull'italiano e oggi la prof mi sgama pure la lezione ......... continuo ad essere sempre più basito
Max
Max
Papy, vieni al miniraduno di Vixmi?!! (naturalmente al risto)
Luca TO '93 (il grande)
Papy, vieni al miniraduno di Vixmi?!! (naturalmente al risto)
Luca TO '93 (il grande)
In mezzo a tutti quei sovvertitori dell'ordine precostituito ????
Si certo che mi piacerebbe !!!!!!!!!!!!!
Ma la settimana successiva debbo andare in Germania per il forum fotografico , e la successiva poi in Irlanda con la famiglia e quindi approfitto di tutti i fine settimana per lavorare un poco e mettermi avanti per cui non riesco proprio
Max
p.s. : sono comunque con voi
Si certo che mi piacerebbe !!!!!!!!!!!!!
Ma la settimana successiva debbo andare in Germania per il forum fotografico , e la successiva poi in Irlanda con la famiglia e quindi approfitto di tutti i fine settimana per lavorare un poco e mettermi avanti per cui non riesco proprio
Max
p.s. : sono comunque con voi
Mi piaciono questi ... " debbo "... se proprio ti pesa posso sempre andare io al tuo posto...
ciao
gipi
ciao
gipi