MINIRADUNO
Re: MINIRADUNO
Idem per me.. me ne ero dimenticato.. io ci sono salvo "ammalamenti" improvissi, ecc-- (faccio le corna,tocchiamo ferro ed i "gioielli"..)
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
Ciao Luca,
mi spiace deluderti ma purtroppo per me dal 3 marzo al 9 marzo sarà una settimana molto intensa di impegni.....
3-4 marzo corso a Bergamo (Lazza ci sentiremo)
7 marzo festa di compleanno di un mio caro amico (in un locale vicino a Cremona)
8 marzo al mattino presto partenza per week end in montagna con rientro il 9 marzo sera (spero che il tempo mi aiuti almeno stavolta)......
Poi mi chiedono come faccio a fare circa 35000 km l'anno visto che non la uso per lavoro......
Saluti Antonio Mo
mi spiace deluderti ma purtroppo per me dal 3 marzo al 9 marzo sarà una settimana molto intensa di impegni.....
3-4 marzo corso a Bergamo (Lazza ci sentiremo)
7 marzo festa di compleanno di un mio caro amico (in un locale vicino a Cremona)
8 marzo al mattino presto partenza per week end in montagna con rientro il 9 marzo sera (spero che il tempo mi aiuti almeno stavolta)......
Poi mi chiedono come faccio a fare circa 35000 km l'anno visto che non la uso per lavoro......
Saluti Antonio Mo
Ci sarò.... e forse porto 2 amici... quindi 2 + 2 forse
Assieme a carloge ( lui molto più di me ) saremo i vecchi del forum... mi sa anche anagraficamente,
e poi come posso mancare di conoscere Luca.
ciao a presto
gipi
Assieme a carloge ( lui molto più di me ) saremo i vecchi del forum... mi sa anche anagraficamente,
e poi come posso mancare di conoscere Luca.
ciao a presto
gipi
Ciao,
io "frequento" il forum dal dicembre 2005, ovvero da quando ho comprato la Phedra "ex-Giancarlo" di Fossano.
Ho partecipato al raduno del 2006 ad Amelia. Non sono invece riuscito ad organizzarmi per quello del 2007; per il 2008 ..vedremo, anche se so già che sarà impossibile!
Ah! dimenticavo! Sono del '67.
Un saluto alla Piazza.
Carlo
io "frequento" il forum dal dicembre 2005, ovvero da quando ho comprato la Phedra "ex-Giancarlo" di Fossano.
Ho partecipato al raduno del 2006 ad Amelia. Non sono invece riuscito ad organizzarmi per quello del 2007; per il 2008 ..vedremo, anche se so già che sarà impossibile!
Ah! dimenticavo! Sono del '67.
Un saluto alla Piazza.
Carlo
Non posso essere presente al mini raduno viste le distanze ed ......................il mare di mezzo
Per la frequentazione del forum 11/ 2004 e 51 di anzianità
Forse sono grandicello
Mar
Per la frequentazione del forum 11/ 2004 e 51 di anzianità
Forse sono grandicello
Mar
Non vedo l'ora che sia il 9 marzo... mancano 19 giorni... ho una voglia pazza di conoscervi!!
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
Ciao carlo io sono arrivato dopo effettivamente 6/4/2006 ma avevo alle spalle almeno 6 mesi di
lettura silenziosa.
Le mie primavere invece arrivano prima... sono già 54 e rotti.
gipi
lettura silenziosa.
Le mie primavere invece arrivano prima... sono già 54 e rotti.
gipi