Venerdi 15 Febbraio
Re: Venerdi 15 Febbraio
Buon giorno
A Casalecchio oggi è una magnifica giornata.
Il weekend è alle porte!
Buona giornata a tutti
Giuliano
A Casalecchio oggi è una magnifica giornata.
Il weekend è alle porte!
Buona giornata a tutti
Giuliano
buongiorno a tutti, confermo Genova nel sole,anche qui ultimo giorno di lavoro prima di una agognata settimana bianca.
Phedrina in officina per ricarica liquido Fap, controllo generale, e spazzole tergi nuove.
p.s.: in officina mi hanno vivamente consigliato, nonostantre io monti le gomme invernali, le famose calze, passione di Max, alla modica di 60 euri
quasi quasi.....
ciao
rino
Phedrina in officina per ricarica liquido Fap, controllo generale, e spazzole tergi nuove.
p.s.: in officina mi hanno vivamente consigliato, nonostantre io monti le gomme invernali, le famose calze, passione di Max, alla modica di 60 euri
quasi quasi.....
ciao
rino
Maccome......ed il.....phinalmente Venerdì....abbiamo aspettato phin'ora....
ciao zeneze
kampes
ciao zeneze
kampes
Hanno una garanzia che ne copre buona parte delle problematiche strutturali . difetti di progettazione e nello stesso anche (questo è un impianto grande) le "cabine elettriche" che sono coinvolte nel convogliamento .
Hanno un sistema di pulizia ma non ne hanno frequentissimamente bisogno
Per altro siamo stati rigorosamente in Europa , la pannellatura e buona parte dei prodotti impiegati sono Tedeschi e Italiani (niente from China or elsewere)
Max
Hanno un sistema di pulizia ma non ne hanno frequentissimamente bisogno
Per altro siamo stati rigorosamente in Europa , la pannellatura e buona parte dei prodotti impiegati sono Tedeschi e Italiani (niente from China or elsewere)
Max
Piove, guarda come piove, madonna come piove, vedi come viene giù.
Freddino e io in motoretta. L'acqua mi bagna ed il vento mi arrizza il pelo.
buonagiornata a tutti...e vista l'ora bonappetito!
Palermo
henryplotter
Freddino e io in motoretta. L'acqua mi bagna ed il vento mi arrizza il pelo.
buonagiornata a tutti...e vista l'ora bonappetito!
Palermo
henryplotter
Grazie per le informazioni!
Nelle questioni tecniche tendo ad essere l'avvocato del diavolo; forse sara' colpa dell'universita' dove ci hanno insegnato a considerare sempre "il caso peggio"...
)
Vince
Nelle questioni tecniche tendo ad essere l'avvocato del diavolo; forse sara' colpa dell'universita' dove ci hanno insegnato a considerare sempre "il caso peggio"...

Vince
Buon pomeriggio, confermo quanto scritto da Simone sul meteo di Firenze, confermo l'umore come Gianluca MB e confermo anche il santo di Màrce esse esse...........
Andrea Firenze
Andrea Firenze
I miei gli interessa e solo che essendo il 7 viene su un bel conto...
Dopo cercherò di convincere i miei.. sei molto molto gentile..
Cmq nn sto studiando ma mi sto facendo la 500 con il car configuration con un mio amico e chatto con la mia ragazza..
ciao
Luca TO '93 (il grande)
Dopo cercherò di convincere i miei.. sei molto molto gentile..
Cmq nn sto studiando ma mi sto facendo la 500 con il car configuration con un mio amico e chatto con la mia ragazza..
ciao
Luca TO '93 (il grande)