Lunedì 11
Re: Lunedì 11
Buona giornata
Tempo stabile,cielo terso temp. 7é in risalita
Oggi si festeggia la Nostra Signora di Lourdes di cui si celebrano i 150 anni dall'apparizione
Si va al lavoro
Buona giornata,buon inizio settimana,buon lavoro
Marmass
Tempo stabile,cielo terso temp. 7é in risalita
Oggi si festeggia la Nostra Signora di Lourdes di cui si celebrano i 150 anni dall'apparizione
Si va al lavoro
Buona giornata,buon inizio settimana,buon lavoro
Marmass
Buon giorno
A Casalecchio il cielo è sereno mentre la temperatura è di -1° brrr
Oggi si starà tutto il giorno in ufficio.
Buona girnata a tutti.
Giuliano
A Casalecchio il cielo è sereno mentre la temperatura è di -1° brrr
Oggi si starà tutto il giorno in ufficio.
Buona girnata a tutti.
Giuliano
Buona giornata a tutti
freschino pure qui
Lunedi palloso, settimana tirata poi sabato...Settimana bianca!!!!
Ciao
Rino
freschino pure qui
Lunedi palloso, settimana tirata poi sabato...Settimana bianca!!!!
Ciao
Rino
Sono al sesto giorno di influ. Questa me la faccio tutta sino all'ultima goccia di sicuro !
Sto meglio . vado a preparare la colazione per tutta le truppa.
Monica , uno step beyond over me per quanto concerne la capacità di adattamento/ripresa pare già stare meglio e s'incaricherà di portare le bimbe a scuola
Potrei fare un tentativo nel pomeriggio (lavoro) ma il medico mi ha detto che sono infettivo ... e se faccio ammalare i due collaboratori che ho ? ...Poi come vado avanti ? ...... Magari mi faccio un giro presso gli assistiti (attività esterna - innocua)
Max
Sto meglio . vado a preparare la colazione per tutta le truppa.
Monica , uno step beyond over me per quanto concerne la capacità di adattamento/ripresa pare già stare meglio e s'incaricherà di portare le bimbe a scuola
Potrei fare un tentativo nel pomeriggio (lavoro) ma il medico mi ha detto che sono infettivo ... e se faccio ammalare i due collaboratori che ho ? ...Poi come vado avanti ? ...... Magari mi faccio un giro presso gli assistiti (attività esterna - innocua)
Max
Buongiorno a tutti.
A Max consiglio il giretto presso gli assistiti proprio perchè l'attività non è innocua.
Pensa a quando tornerai in ufficio e i tuoi clienti non ti assilleranno perchè tutti influenzati e tu potrai dedicarti alle comunicazioni IVA !

Anche questa è programmazione lavorativa.
Alex
A Max consiglio il giretto presso gli assistiti proprio perchè l'attività non è innocua.
Pensa a quando tornerai in ufficio e i tuoi clienti non ti assilleranno perchè tutti influenzati e tu potrai dedicarti alle comunicazioni IVA !

Anche questa è programmazione lavorativa.
Alex
Buona settimana alla Piazza
auguri di pronta guarigione agli ammalati
qui siamo a quattro gradi
kampes
auguri di pronta guarigione agli ammalati
qui siamo a quattro gradi
kampes
Buongiorno Piazza,
Questa mattina prima dell'alba ad Assago eravamo a -3,
scongelata la Golf della signora e preso Ph dal Box.
cielo bellissimo e temperatura prevista sino a 10°c.
Oggi 4 ph in officina, tagliandi e manutenzione varia.
buon lavoro a tutti
Vixmi
Questa mattina prima dell'alba ad Assago eravamo a -3,
scongelata la Golf della signora e preso Ph dal Box.
cielo bellissimo e temperatura prevista sino a 10°c.
Oggi 4 ph in officina, tagliandi e manutenzione varia.
buon lavoro a tutti
Vixmi
Buon giorno a tutti
a Roma bellissimo sole
auguri ai temperaturati
Gianni
a Roma bellissimo sole
auguri ai temperaturati
Gianni
Buon giorno, sono a casa, ma non sto male, oddio essendo lunedì un po' male mi sento, vorrei fare un atto prima di andare in ufficio, mi sta per scadere...
A Firenze cielo nuvoloso, fa freddino.
Il mio calendario, quanto al santo, riporta quanto scritto da Marmass; in studio controllerò l'agenda, se del caso faccio una rettifica....
A Luca,l'unico del forum che va a scuola, dico che un tempo (il mio), oggi era vacanza ......
)
Andrea Firenze
A Firenze cielo nuvoloso, fa freddino.
Il mio calendario, quanto al santo, riporta quanto scritto da Marmass; in studio controllerò l'agenda, se del caso faccio una rettifica....
A Luca,l'unico del forum che va a scuola, dico che un tempo (il mio), oggi era vacanza ......

Andrea Firenze