Lunedì 28
Re: Lunedì 28
Buon giorno
Quì a Casalecchio la temperatura è di 6° e il cielo è leggermente nuvoloso.
Oggi si torna in ufficio dopo una settimana di influenza. (Sarà durissima)
Buona giornata a tutti
Giuliano
Quì a Casalecchio la temperatura è di 6° e il cielo è leggermente nuvoloso.
Oggi si torna in ufficio dopo una settimana di influenza. (Sarà durissima)
Buona giornata a tutti
Giuliano
L'alba promette una bella giornata . La temperatura come dice Giuliano non è bassa pertanto scootermax è pronto a partire
Max
Max
Buongiorno a tutti!
Ho appena finito di mangiare un panino per pranzo.
Domani si ritorna a casa!!
Oggi abbiamo avuto l'ennesima conferma che i giapponesi non dicono MAI no, anche se non sanno nulla.
Buon lavoro,
Vince MO-Kyoto
Ho appena finito di mangiare un panino per pranzo.
Domani si ritorna a casa!!
Oggi abbiamo avuto l'ennesima conferma che i giapponesi non dicono MAI no, anche se non sanno nulla.
Buon lavoro,
Vince MO-Kyoto
E' da ieri pomeriggio che c'e aria calda
Stamattina alle 7 , 12 gradi , temperatura piacevolissima per la provincia di varese , speriamo continui cois per qualche giorno
Buona giornata
Carlo
Buongiorno forum!
Confermo il phon acceso anche a casa mia. Ieri a mezzanotte c'erano 17 gradi nel sud della Brianza.
Proverbio del giorno: "Il pollame di Gennaio empie il gallinaio"
Omaggi.
Gianluca-MB
Confermo il phon acceso anche a casa mia. Ieri a mezzanotte c'erano 17 gradi nel sud della Brianza.
Proverbio del giorno: "Il pollame di Gennaio empie il gallinaio"
Omaggi.
Gianluca-MB
Buongiorno....oggi epidemia in ufficio,......manca il 50% degli inpiegati........che banda!!!!
Simone
Simone
Buon giorno sono ancora a casa, ma sto per uscire, il meteo "a vista" ci dà un cielo parzialmente coperto, ma dovrebbe aprirsi, temperatura freschina, ma niente di che.
Non ho l'agenda, ma il calendario alla parete mi conferma il santo di Marmass, anche se ci ha messo una "c" di troppo....
)
L'umore è quello del lunedì, stamani appena sveglio ho subito fatto il conto dei giorni che mancano a sabato prossimo.....
Andrea Firenze
Non ho l'agenda, ma il calendario alla parete mi conferma il santo di Marmass, anche se ci ha messo una "c" di troppo....

L'umore è quello del lunedì, stamani appena sveglio ho subito fatto il conto dei giorni che mancano a sabato prossimo.....
Andrea Firenze