...............................................................Venerdì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea Firenze

Re: ...............................................................Venerdì

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

Buon giorno, a Firenze, anche se le previsioni meteo sono confortanti, per ora è abbastanza nuvoloso egoisticamente spero sia bello, almeno, sabato sera (sono allo stadio) e domenica mattina (quando vado a correre)......un certo freschetto da umidità, ma sicuramente non sono temperature da "rigido inverno".
Sorry ma vado con altro nome quanto al santo: s. Prisca (sembra più un cognome che un nome, ma tant'è......).
Avrei voluto dirlo io "finalmente è venerdì" perché questa settimana mi è capitato un paio di volte di svegliarmi la mattina credendo/sperando che fosse (già) venerdì.
Rino credo che dovrai aprire una rubrica su come si fa a dimagrire, i tuoi risultanti sono importanti e parlo sul serio.
Max ricorda un vecio del forum, Sam, a questo proposito segnalo che l'altro giorno sul forum di quattroruote sezione Lancia, che ogni tanto vado a leggere, non vi ho mai partecipato, ho trovato Lakatos ,ve lo ricorderete, che parlava abbastanza male di Phedra........non si fa così :-))
Andrea Firenze
Simone-Firenze

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

Ciao Andrea cosa devo fare per vedere il forum lancia di 4r? non riesco a trovarlo,.......io e il computer non sempre siamo in sintonia, anzi sono abbastanza inbranato.
Grazie

Simone
andrea Firenze

Messaggio da leggere da andrea Firenze »

Ciao Simone, orbene, vai sul sito di quattroruote: http://www.quattroruote.it/index.cfm sotto la testata vedrai una serie di sezioni ci scorri sopra col mouse, su "attualità" ti si apre, sotto, un'altra striscia di sotto sezioni, fra cui forum, clicchi e ti si apre una pagina con tre "cartelli stradali", Zona franca, Casa per Casa e un altro di cui non ricordo il nome, apri la sezione casa per casa (quella di mezzo) e trovi una lista di tutte le marche di auto, se clicchi sul marchio desiderato ti si apre il forum relativo diviso per interventi e non per tipo di auto e poi via così..........spero di essere stato chiaro, delle volte è più difficile spiegarle queste cose...... che farle :-))
Andrea Firenze

p.s hai visto è uscito il sole !!
Simone-Firenze

Fatto, grazie, in effetti era molto...intuitivo, sono propio inbranato.
Si e' uscito il sole e per noi scooteristi e' il toccasano, speriamo duri.

Ciao
Grazie
Simone
HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)

Messaggio da leggere da HLuca HTO 'H93 (hil hgrande) »

Scusate la domanda: ma qnd eravate fidanzati (14 anni) avevate così tanti probl cm ne ho io?

Cmq.. buongiorno.. anche se nn lo è--

Simone-Firenze

Non so che problemi hai, ...ma no onestamente di problemi a 14 anni non ne avevo, non me li facevo propio,....... neanche sentimentali, dammi retta Luca, e sono sicuro che te lo consigliera' anche qualcun' altro, vivi i tuoi 14 anni in maniera spensierata, che i problemi, quelli si che verranno col passare del tempo.
Ciao grande!!

Simone

Con Alice... continua a dire che ha paura k la lascio e di soffrire un altra volta.. quando sa e gli elo giurato che nn la lascerò... cm c@@@o gli è lo dimostro...

Simone-Firenze

Oh!!! Luca se ti legge maestro Kampes son dolori.
Se lei passa un periodo così dimostraglielo con una telefonata in piu' con un appuntamento in piu', e magari presentati con una rosa, o con un pensierino qualsiasi, e col tempo si rendera' conto che sei un tipo affidabile.
Lo sai quanti vorrebbero avere il tuo stesso problema???..vai sicuro....tanti.

Simone

Speriamo che funzioni.. qui siamo in mezzo alla seconda guerra mondiale...

e io sono tedesco...

e lei americana,,,,

RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

HLuca HTO 'H93 (hil hgrande) ha scritto:
>
> Speriamo che funzioni.. qui siamo in mezzo alla seconda
> guerra mondiale...
>
> e io sono tedesco...
>
> e lei americana,,,,
>
> HLuca HTO 'H93 (hil hgrande)

e allora fai come Totò ne "I Due Marescialli".....................hai presente la carta bianca?

rino
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”