consiglio per sostituzione cinghia

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
NICOLA

consiglio per sostituzione cinghia

Messaggio da leggere da NICOLA »

Ciao a tutti ragazzi, visto che ho ascoltato i vostri consigli ho trovato chi mi sostituisce cinghia+cuscinetto a 300 euri senza iva...ecco un solo problemino:
Il signore che mi eseguirà il lavoro mi dice che ha lavorato su bmw mercedes e tante altre macchine ma alla phedra non ha mai eseguito questo lavoro anche se è tranquillissimo di fare tutto in 5 ore senza problemi.Ecco, visto che il signore prenderà per le mani una phedrona x la prima volta ci deve mettere le mani anche sull'elettronica una volta sistemato tutto ??PERCHE' SE CI FOSSE DA METTERE LE MANI SULL'ELETTRONICA TROVEREI ALTRE ALTERNATIVE SE INVECE MI DITE CHE BASTA FARE UN LAVORO SOLO DI MECCANICA ALLORA VADO TRANQUILLO E LO FACCIO FARE A LUI IL LAVORO.
Dimenticavo per il lavoro sostituzione cinghia serve cinghia,kit copricinghia, due cuscinetti e basta ?ciaooo
Maurizio CA

Re: consiglio per sostituzione cinghia

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

A me hanno preventivato anche la sostituzione della puleggia servizi e relativa cinghia per 417 iva compresa e in concessionaria Lancia.

Ciao
NICOLA

Messaggio da leggere da NICOLA »

mA SCUSAMI MAURIZIO, ma di dove sei?Io sono dalla provincia di Padova...cmq che tu sappia...nel fare questo lavoro bisogna pure metterci le mani nel computer e nell'elettronica?perchè se no vado tranquillo con questo meccanico, ciao e grazie
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Cagliari ma al 99 % mi affidero' ad una Conce di SS consigliatami da Marcello ( o Marmass un altro frequentatore del Forum ).

Non mi hanno dato il dettaglio dei lavori se non le parti che andranno a sostituire e, che mi ricordi, non mi risulta che debbano fare un qualche aggiornamento con Examiner . Eventualmente Ti faro' sapere a lavori eseguiti.

Ciao

Maurizio
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Hai provato a chiedere un preventivo a Macola (Vigonza) ? Mi secca fare nomi, ma il riferimento attuale a quanto pare è quello. E comunque da lì arrivano sempre i pezzi di ricambio. Io prima di far mettere le mani su Phedra da un meccanico generico ci penserei bene. Ma molto bene. Se poi il discorso "monetario" è prioritario allora è certo un'altra faccenda.
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

Più che altro è che alla concessionaria Lancia della mia cittadina in provincia di Padova mi chiedono 700/800 euri e dall'altra parte 300 valuto anche l'aspetto monetario di certo.
Adesso proverò a sentire per un preventivo a Vigonza come mi ha consigliato.
Intanto aspetto notizie anche da te Maurizio e se qualcuno sa per certo se per caso bisogna o no metterci la mani sull'elettronica per la distribuzione mi faccia sapere..saluti a tutti e arrivederci..e grazie...e buon martedi!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”