salve raga sono disperato.
non riesco a trovare il modo e qualcuno che sblocchi le prese a/v del mio phedrone automatico.
l'auto è del 03/2005 e il sistema era un 5.41 ma lo ho portato indietro al 5.40 con la speranza che la lancia di imola riuscisse a fare il lavoro ma con esito negativo anche se mi sono sembrati abbastanza scettici e non disponibili al 100%.
sono nelle vicinanze di bologna ma non esiterei a fare dei km se avessi la certezza che qualcuno potesse riuscirci.
GRAZIE 1000
PRESE A/V SONO DISPERATO
Re: PRESE A/V SONO DISPERATO
Io ho trovato un laboratorio autorizzato e sopratutto competente nel sistemare L'RT3, si trova a Torino ora non ricordo ne via ne nome ma ho da qualche parte la fattura per un intervento fatto al mio rt3 e se pensi ti possa aiutare la cerco e ti fornisco le coordinate, Fammi sapere; io peraltro ho tentato con tutti gli Examiner in commercio ma non si riesce a sbloccare la modalità video in marcia, il titolare del laboratorio di torino sta proprio in questi giorni elaborando uno schermo lcd originale Phedra che tramite un taso esterno dà la possibilità di escludere il monitor dal sistema accettando così il segnale delle prese AV, quando è pronto mi chiama e vado a To per provare se funziona; sono fiducioso e appena lo proviamo ti faccio sapere.
Re: PRESE A/V SONO DISPERATO
Ciao Illy,
la modifica del monitor con l'esclusione dal sistema io l'ho fatto già tanti mesi fà e funziona, però non hai l'audio, quindi per avere anche questo o monti un modulatore FM, oppure se hai il carica cd entri dal carica cd.
La modifica è un pò laboriosa ma funziona molto bene.
Saluti Antonio Mo
la modifica del monitor con l'esclusione dal sistema io l'ho fatto già tanti mesi fà e funziona, però non hai l'audio, quindi per avere anche questo o monti un modulatore FM, oppure se hai il carica cd entri dal carica cd.
La modifica è un pò laboriosa ma funziona molto bene.
Saluti Antonio Mo