Ho ritirato la ph questo pomeriggio dopo una settimana di fermo.
Il capofficina in ferie,,tutta l'officina si è mobilitata per risolvere il problema.
Dopo aver avuto la rispostab negativa del teseO di zona ,perchè deve andare in ferie,hanno posto la domanda lla sede centrale
.Fortiìunatamente hanno trovato ,telefonicamente, una persona disponibile che ha dialogato col meccanico sino a trovare la soluzione.I connettori delle valvole di misurazione pre e post FAP non erano collegati perfettamente,le connessioni erano spoeìrche per cui davano il segnale di errore.
Di conseguenza l'ugello non sprezzava la cerina,non si rigenerava,il< FAP si riempiva di fuliggine,intasandosi e la centralina mandava in protezione il motore limitandone i giri
Ora devo percorrere 888km( a tale chilometraggio avviene la rigenerazione) e,incrociando le dita,grattando bene nelle parti basse e ,con zampina di coniglio,ferro di cavallo,cornetti e amuleti vari,speriamo che tutto sia a posto.
Marmass
Fusse che fusse la volta bbona
Re: Fusse che fusse la volta bbona
In kulo al FAP....dormici sopra
buonanotte Marce
Kampes
buonanotte Marce
Kampes
mah....per il momento ti han rimbalzato, poi fra 888km (sará giá agosto) ci penseranno, a meno che non siano in ferie
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud
Ti ringrazio per il pensiero
Credo che i km. li farò in meno di una settimana,visti gli impegni.
Mar
Credo che i km. li farò in meno di una settimana,visti gli impegni.
Mar
Ciao Marcello,
non mi esprimo su ciò che ti hanno detto perchè forse è meglio.......
Mi sà molto della supercazzola tipo quella che hanno raccontato al buon Raffa dopo aver pagato 1400 euro......
Saluti Antonio Mo
non mi esprimo su ciò che ti hanno detto perchè forse è meglio.......
Mi sà molto della supercazzola tipo quella che hanno raccontato al buon Raffa dopo aver pagato 1400 euro......
Saluti Antonio Mo