Mi appresto a camprare una Phedra, consigliatemi
Mi appresto a camprare una Phedra, consigliatemi
Ciao a tutti e complimenti x questo forum stupendo.
Sto x acquistare una Phedra 2.2 JTD blu met,alcantara,nav, del 2004, km 84000.
Guardandola da fuori è bellissima, ha solo il sedile ant dx rovinato ma il rivenditore lo sta sostituendo, cosi' come le gomme anteriori.
I km dovrebbero essere reali in quanto provvisto dei tagliandi lancia documentati.
Il prezzo è di 15300.
Cosa ne dite? avrei bisogno di un incoraggiamento!!!
Avrà troppi km?
Adesso ho una opel astra gpl del 1999, che consuma pochissimo, con un pieno di 20€ faccio 400 km;
mi pentirò del cambio???
Aiutoooo grazie in anticipo
Sto x acquistare una Phedra 2.2 JTD blu met,alcantara,nav, del 2004, km 84000.
Guardandola da fuori è bellissima, ha solo il sedile ant dx rovinato ma il rivenditore lo sta sostituendo, cosi' come le gomme anteriori.
I km dovrebbero essere reali in quanto provvisto dei tagliandi lancia documentati.
Il prezzo è di 15300.
Cosa ne dite? avrei bisogno di un incoraggiamento!!!
Avrà troppi km?
Adesso ho una opel astra gpl del 1999, che consuma pochissimo, con un pieno di 20€ faccio 400 km;
mi pentirò del cambio???
Aiutoooo grazie in anticipo
Re: Mi appresto a camprare una Phedra, consigliatemi
Credo che ci siano Phedra tranquillamente funzionanti a più di 120000 in questo forum . Per il resto verifica l'elettronica (portiere , il clima , le regolazioni elettriche dei sedili se ci sono , il navigatore , lo stereo ) e , a mio personale parere , buttati nell'acquisto
)
Max
p.s. : benvenuto !

Max
p.s. : benvenuto !
Vai comprala... Welcome nel forum...
Luca (14 anni)
Luca (14 anni)
Grazie Max
Cosa intendi x 120.000? non pensi che si possano superare tanquillamente i 200.000 con questa stupenda navicella?
Cosa intendi x 120.000? non pensi che si possano superare tanquillamente i 200.000 con questa stupenda navicella?
Ciao Appix,
forse per i consumi con 20 euro non farai 400 km, ma la meravigliosità di questa vettura fà passare tutto in secondo piano.
Ci sono Phedra anche su questo forum con più di 250000 km, poi come tutte le macchine dipende anche come vengono usate....
Saluti Antonio Mo
forse per i consumi con 20 euro non farai 400 km, ma la meravigliosità di questa vettura fà passare tutto in secondo piano.
Ci sono Phedra anche su questo forum con più di 250000 km, poi come tutte le macchine dipende anche come vengono usate....
Saluti Antonio Mo
La mia l'ho mollata a 170.000km ad Aprile...
Buone soddisfazioni.
Per il consumo: ti attesterai sui 10km/litro
Buone soddisfazioni.
Per il consumo: ti attesterai sui 10km/litro
Come per gli altri, io non posso che confermare come ho fatto prima senza una Phedra!!! scherzi a parte è fantastica, per i consumi dipende anche da dove vivi, io ad esempio vivendo a trieste città con salite anche di una certa importanza da affrontare quotidianamente ho dei consumi maggiori visto il peso della macchina, ma mi consolo (ora gli altri si arrabbieranno!!) perchè qui a Trieste i residenti con lo sconto per una legge regionale, pagano circa 0,65/0,70 centesimi al litro !!!!!! Yahoooo.... Comprala il prezzo non è male.Ciao
Grazie IIIy da Trieste
Sei stato molto incoraggiante, a presto
Sei stato molto incoraggiante, a presto