sabato 14
Re: sabato 14
Buonagiornata, il Phedrus è pronto per andare da mia nonna nella valli di Lanzo, ieri lo lavato ed ora e li che mi fa l'occhilino parcheggiato con il muso pronto per rombare e mangiarsi l'asfalto, poi oggi verra anch eun mio amico, quindi Phedrus al completo...
Luca
Luca
Buon Sabato a tutti e in particolar modo a chi rottama gli scooteroni.....
Noi abbiamo giusto giusto da un anno un Aygo, oltre che naturalmente dall'ormai lontano '86, la 2 Cv ( perfettamente restaurata, ma che usiamo saltuariamente per ovvi motivi , cioe' non la fanno usare a me, nel senso che mi imboscano le chiavi perche' dicono che la scasso ....mah...e quindi ci si va a qualche raduno e qualche giretto estivo....)....comunque, la Toy va benissimo....e' molto sprintosa, consuma un niente ed e' anche abbastanza comoda....
Smart non mi piace. anche se effettivamente in citta' e' sicuramente imbattibile..la nuova 500 invece e' molto bella, e a seconda dell'utilizzo che ne devi fare, potrebbe essere un'ottima alternativa...
comunque comprati una Moto ...........
ciaooooo
Noi abbiamo giusto giusto da un anno un Aygo, oltre che naturalmente dall'ormai lontano '86, la 2 Cv ( perfettamente restaurata, ma che usiamo saltuariamente per ovvi motivi , cioe' non la fanno usare a me, nel senso che mi imboscano le chiavi perche' dicono che la scasso ....mah...e quindi ci si va a qualche raduno e qualche giretto estivo....)....comunque, la Toy va benissimo....e' molto sprintosa, consuma un niente ed e' anche abbastanza comoda....
Smart non mi piace. anche se effettivamente in citta' e' sicuramente imbattibile..la nuova 500 invece e' molto bella, e a seconda dell'utilizzo che ne devi fare, potrebbe essere un'ottima alternativa...
comunque comprati una Moto ...........
ciaooooo
buon sabato e buon weekend...lavoro anche io...e fa un gran caldo, pomeriggio mi metto all'ombra e lavo la Flaminia....fino a sera....in costume.....che goduria!!!
ora che ha il suo nuovo faro la posso lavare.
andrea
ora che ha il suo nuovo faro la posso lavare.
andrea
Ciao Corrado....un abbraccio...io data la mole ormai sono un centocinquantauro...
kampes
kampes
Non è mia ma te la cito lo stesso.
se hai la smart puoi dire che a casa hai una Cayenne....
se la Aygo non puoi dire un ca@@o.
))
Ciao Max
RaffaeleBS
se hai la smart puoi dire che a casa hai una Cayenne....
se la Aygo non puoi dire un ca@@o.

Ciao Max
RaffaeleBS
kampes ha scritto:
>
> Ciao Corrado....un abbraccio...io data la mole ormai sono un
> centocinquantauro...
>
> kampes
eh eh io grazie (si fa per dire) all'infortunio posso dire che sono tornato un novantauro
ciao Carlo!
>
> Ciao Corrado....un abbraccio...io data la mole ormai sono un
> centocinquantauro...
>
> kampes
eh eh io grazie (si fa per dire) all'infortunio posso dire che sono tornato un novantauro

ciao Carlo!
RaffaeleBS ha scritto:
>
> Non è mia ma te la cito lo stesso.
> se hai la smart puoi dire che a casa hai una Cayenne....
> se la Aygo non puoi dire un ca@@o.
>
))
Raffa solo questo sarebbe un buon motivo per non prendere la Smart
Ma poi proprio tu, uno che ha gran gusto per le automobili
))
>
> Non è mia ma te la cito lo stesso.
> se hai la smart puoi dire che a casa hai una Cayenne....
> se la Aygo non puoi dire un ca@@o.
>

Raffa solo questo sarebbe un buon motivo per non prendere la Smart

Ma poi proprio tu, uno che ha gran gusto per le automobili

Ciao Corrado
lo sai come la penso....W le italiane
sono al 99% convinto che sto facendo la cosa giusta....sono eccitatissimo e già mi vedo.......
appena andrà tutto in porto spiegherò il tutto al forum
Ciaoi RaffaeleBS
lo sai come la penso....W le italiane
sono al 99% convinto che sto facendo la cosa giusta....sono eccitatissimo e già mi vedo.......
appena andrà tutto in porto spiegherò il tutto al forum
Ciaoi RaffaeleBS