mi mancano un po'
Re: mi mancano un po'
mai uccidere un geco! porta malissimo!
e se non sbaglio questo è l'anno del geco??
Mirko
e se non sbaglio questo è l'anno del geco??
Mirko
in casa dei miei (ottavo piano in città!!!) c'era un geco chissa come giunto fin li, forse in qualche scatola durante il trasferimento estivo, e c'è stato per tutto il tempo che ci siamo stati, ogni anno un po più grosso, era diventato quasi un coccodrillo!!! Lo avevamo eletto portafortuna della casa e lui, puntiualmente, ogni anno usciva e lo trovavamo sui muri del terrazzo, o nelle grondaie, comunque ha vissuto protetto e indisturbato per direi 20 anni
domanda: quanto vive un geco?
domanda: quanto vive un geco?
ho un paio di ragni anch'io......quasi quasi li riporto al proprietario
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud
si va be! voi parlate del geco, ma le mie formiche chi le ha prese?????
Il " Geco " ha gli occhi !! : - ))
Luca
"http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... _Gecko.jpg" guarda questa foto e capirai cm vedono!!!
Luca
"http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... _Gecko.jpg" guarda questa foto e capirai cm vedono!!!
Ciao Mirko,
solo adesso ho capito perchè mi è scoppiato il turbo...........
Ci son finite dentro tutte le tue formiche e con tutta la loro forza hanno cercato di bloccarlo, come ho rilasciato l'acceleratore per uscire dall'autostrada, TAK TAK TAK, me lo hanno distrutto.
Saluti Antonio Mo
solo adesso ho capito perchè mi è scoppiato il turbo...........
Ci son finite dentro tutte le tue formiche e con tutta la loro forza hanno cercato di bloccarlo, come ho rilasciato l'acceleratore per uscire dall'autostrada, TAK TAK TAK, me lo hanno distrutto.
Saluti Antonio Mo
All’ora sei tu sei tu che hai le mie formiche!!!!!?
ridarmele!!!!!
Ciao Mirko
ridarmele!!!!!
Ciao Mirko
Mi sento invidioso ..... ho solo qualche tanzara tigra che mi fara' andare nel muro cercando di schiacciarle mentre guido ....
Roberto
Roberto