Caldo a bestia a Bologna e spero che l'autostrada, per il mio ritorno abbia smaltito quei 10 km di coda che stamattina imperversavano.
Saluti
Roberto
19 Giugno 2007
Re: 19 Giugno 2007
stamani presto sono stato a Bologna anch'io,
per fortuna gia' di ritorno e arrivato a casa,
ora una corsa a Gallarate e speriamo che arrivi sera presto,
magari con un bel temporale.......... fa troppo caldoooooo !!!
buon resto della giornata........
jo'-
per fortuna gia' di ritorno e arrivato a casa,
ora una corsa a Gallarate e speriamo che arrivi sera presto,
magari con un bel temporale.......... fa troppo caldoooooo !!!
buon resto della giornata........
jo'-
Ciao Roberto !!! Rientro solo ora (per altro direttamente a casa) . La mia collaboratrice mi ha avvisato del tuo Skype ma stavo parlando di pannelli fotovoltaici e roba del genere
)) e non mi potevo "sganciare"
Max

Max
Buon pomeriggio da Roma. Il caldo è bestiale, l'afa idem.
Fra qualche giorno mi lamenterò e vi metterò al corrente di cosa mi passa per mente
)
PREPARATEVI!
Ric
Fra qualche giorno mi lamenterò e vi metterò al corrente di cosa mi passa per mente

PREPARATEVI!
Ric
....aia poso cominciare a dirlo..... aia vacci piano....Ric.
Max poi mi spieghi qualcosina..... avrei giusto un migliaio di mt da coprire....sempre al sole...
buona sera....
andrea
Max poi mi spieghi qualcosina..... avrei giusto un migliaio di mt da coprire....sempre al sole...
buona sera....
andrea
Ciao Max, quando mi e' arrivato il messaggio di ritorno dal tuo skype.....
.....sono la sua segretaria max è in riunione e ne avrà anche nel pomeriggio. quando rientra ti faccio contattare.
..... ho pensato: o la sua segretaria e' troppo carina oppure e' max che risponde nei suoi panni perche' ha da fare. Ora lo so': la tua segretaria e' troppo carina e non dovremo scriverti porcate direttamente su skype.
Per caso e' anche particolarmente discreta? Nel qual caso faremo tappa a Sasso frequentemente......
Alla prossima gita a Bologna.
Roberto
.....sono la sua segretaria max è in riunione e ne avrà anche nel pomeriggio. quando rientra ti faccio contattare.
..... ho pensato: o la sua segretaria e' troppo carina oppure e' max che risponde nei suoi panni perche' ha da fare. Ora lo so': la tua segretaria e' troppo carina e non dovremo scriverti porcate direttamente su skype.
Per caso e' anche particolarmente discreta? Nel qual caso faremo tappa a Sasso frequentemente......
Alla prossima gita a Bologna.
Roberto