Richiesta lettore mp3 da prese AA.VV
Richiesta lettore mp3 da prese AA.VV
Buongiorno alla Piazza,
ho 1 quesito da porVi, ho 1 Phedra 2.2 jtd del 2003, con le prese AA.VV sboccate e funzionanti, ho provato ad attaccarci 1 lettore MP3 (tipo Ipod), funziona perfettamente (anche se l'audio lascia a desiderare) l'unica cosa che mi succede è ke il monitor mi rimane bianco. E' normale questo Phedra comportamento??
Sicuro di una Vostra risposta, salutio calorosamente tutta la Piazza.
Domenico
ho 1 quesito da porVi, ho 1 Phedra 2.2 jtd del 2003, con le prese AA.VV sboccate e funzionanti, ho provato ad attaccarci 1 lettore MP3 (tipo Ipod), funziona perfettamente (anche se l'audio lascia a desiderare) l'unica cosa che mi succede è ke il monitor mi rimane bianco. E' normale questo Phedra comportamento??
Sicuro di una Vostra risposta, salutio calorosamente tutta la Piazza.
Domenico
Re: Richiesta lettore mp3 da prese AA.VV
Rispondo io, rispondo io, rispondo io......
Con la dovuta premessa che forse il messaggio era (dato la V maiuscola) indirizzato a chi e' piu' bravo di me, il Santo con anche la S maiuscola, vorrei prima avere qualche informazioni sulle prese sboccate che mai nessuno ha avuto tra di noi, mi immagino la voce della Phedra che legge le istruzioni del Gps offendendo e bestemmiando.... scherzo.
Si, il monitor si abbuia durante l'uso della presa A/V.
Saluti
Roberto
Con la dovuta premessa che forse il messaggio era (dato la V maiuscola) indirizzato a chi e' piu' bravo di me, il Santo con anche la S maiuscola, vorrei prima avere qualche informazioni sulle prese sboccate che mai nessuno ha avuto tra di noi, mi immagino la voce della Phedra che legge le istruzioni del Gps offendendo e bestemmiando.... scherzo.
Si, il monitor si abbuia durante l'uso della presa A/V.
Saluti
Roberto
...aggiungo, solo per pedanteria, che della cosa ne parlammo io e Rino (fra i più grossi tecnici in materia di pherdaelettronica nel forum) per arrivare alla conclusione DEFINITIVA e insindacabile che Phedra "old" con strumentazione verde, prese A/V abilitate anche in movimento sente Ipod, ma con schermo cieco, quindi senza poter usare navigatore, Phedra "new" con strumentazione ambra senza alcuna particolare abilitazione, comunque con prese A/V bloccate in movimento, sente Ipod e NON perde l'uso del navigatore....questo appunto per la precisione.
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Bella la domanda... ma meglio ancora la risposta!!!
Roberto... perchè dici che il video si abbuia???
Probabilmente succede sulla tua PH perchè é nuova ed ha gia le A/V abilitate anche in
marcia, quella di Domenico é del 2003 e quindi il video deve andare.
La cosa più semplice potrebbe essere un cattivo collegamento del cavo alle prese stesse.
ciao
gipi
Roberto... perchè dici che il video si abbuia???
Probabilmente succede sulla tua PH perchè é nuova ed ha gia le A/V abilitate anche in
marcia, quella di Domenico é del 2003 e quindi il video deve andare.
La cosa più semplice potrebbe essere un cattivo collegamento del cavo alle prese stesse.
ciao
gipi
rispondo io, che ho lo stesso comportamento.
lo schermo si abbuia perchè per accedere alle prese aa.vv devi chiedergli: attiva video nel menu
cosi facendo, ma non trovando alcun video, rimane lo schermo nero, ma l'audio dell'Ipod esce, bello sibilante.
il Navigatore continua a funzionare, e ne senti le indicazioni, ma non la mappa, causa succitato schermo buio.
spero di essere stato chiaro
ciao
rino
lo schermo si abbuia perchè per accedere alle prese aa.vv devi chiedergli: attiva video nel menu
cosi facendo, ma non trovando alcun video, rimane lo schermo nero, ma l'audio dell'Ipod esce, bello sibilante.
il Navigatore continua a funzionare, e ne senti le indicazioni, ma non la mappa, causa succitato schermo buio.
spero di essere stato chiaro
ciao
rino
Confermo se per ...abbuiarsi si intende che perda la funzione nav. é vero,
se invece si intende che non si vedono i video caricati sull' Ipod allora é più probabile
la mia diagnosi.
gipi
se invece si intende che non si vedono i video caricati sull' Ipod allora é più probabile
la mia diagnosi.
gipi
Esattamente quello che succede anche a me, Phedra dic 2003 e strumenti verdi, si sente l'audio e si vede il video se attacco un lettore di DVD ma la mappa non si vede piu' e se pigio il tasto Mode per vedere la radio o il telefono dopo devo riattivare la presa da menu', il trip invece lo legge temporaneamente e poi torna buio.
Roberto
Roberto
..... torna buio se stavo sentendo l'Mp3 attaccato alle prese, se vedo un video torna il video....
Roberto
Roberto
Ciao,
insomma Domenico...
Considerando la tua Phedra2003 --> strumentazione a sfondo verde
* se possiedi un iPod con video e vorresti vedere un video con il suo audio.... beh allora lo dovresti vedere (se così non fosse allora hai il cavo video fatto mail e comunque non funzionante)
* se invece possiedi un iPod che legge MP3 e basta (quindi lo usi solo per gli ingresssi audio) allora lo schermo buio è normale perchè non gli stai dando in pasto alcun segnale video... e non c'è storia
In corsa dovresti comunque riuscire ad ascoltare la suadente navigatrice ma non a vedere la mappa del gps
insomma Domenico...
Considerando la tua Phedra2003 --> strumentazione a sfondo verde
* se possiedi un iPod con video e vorresti vedere un video con il suo audio.... beh allora lo dovresti vedere (se così non fosse allora hai il cavo video fatto mail e comunque non funzionante)
* se invece possiedi un iPod che legge MP3 e basta (quindi lo usi solo per gli ingresssi audio) allora lo schermo buio è normale perchè non gli stai dando in pasto alcun segnale video... e non c'è storia
In corsa dovresti comunque riuscire ad ascoltare la suadente navigatrice ma non a vedere la mappa del gps
Ringrazio tutta la Piazza per le eccellenti ed esaustive risposte e mi scuso con tutti se sono tornato su un argomento già trattato.
Cordiali saluti a tutti..
Domenico
Cordiali saluti a tutti..
Domenico