e nuovamente.........le ho fatto fare 1368 chilometri per poi ritrovarmela in tasca stasera mentra smontavo le valigie
a questo punto un caffé in settimana é d'uopo !!
chissá se mi ricorderó
Ciao
Fabio Mi Sud
Beppe, la trottola !!!!!!!
Re: Beppe, la trottola !!!!!!!
...... Hai ragione Fabio quando dici che la Phedra "dorate" sono sempre di più. Quando ci siamo lasciati dal ristorante ho avuto un paio di difficoltà con il navigatore e prima di trovare la strada pricipale ho penato un poco facendo un paio di inversioni e puntualmente mentre io andavo in un senso una Phedra Gold (probabilment ogni volta diversa) mi passava dall'altro lato uno sarai stato anche tu - ma quattro volte no!) ... e tutte le volte infastdito dicevo a Monica ...:" Noooo non è la strada giusta ... non vedi che Fabio sta andando dalla parte opposta !!!!" ... Questo , a fasi alterne , fin quasi a Perugia
Max
Max
son mica convinto....
dovendo andare a Pescara non ti dico che strada ho dovuto fare saltando da una parte all'a;tra della statale con in piú una doppia deviazione per lavori in corso, indi é anche probabile che fossi sempre io
Peró alla fine ...... siamo arrivati al mare...... e con noi le nubi !!!!
Ciao
Fabio Mi Sud
dovendo andare a Pescara non ti dico che strada ho dovuto fare saltando da una parte all'a;tra della statale con in piú una doppia deviazione per lavori in corso, indi é anche probabile che fossi sempre io
Peró alla fine ...... siamo arrivati al mare...... e con noi le nubi !!!!
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao Fabione ottima idea il coffee,
per quella occasione ti consiglio di ritagliarti un po' di tempo,
ora il Wi-Fi va anche in giardino.
Ti avviso che se Michy la vede riparata sul serio te ne rifila
un cassetto pieno di non funzionanti e non farci caso se ti chiama Fabione l' elettricista.
un abbraccio.
jo'-
per quella occasione ti consiglio di ritagliarti un po' di tempo,
ora il Wi-Fi va anche in giardino.
Ti avviso che se Michy la vede riparata sul serio te ne rifila
un cassetto pieno di non funzionanti e non farci caso se ti chiama Fabione l' elettricista.
un abbraccio.
jo'-
purtroppo nel frattempo la pila é andata
ciao
Fabio Mi Sud
ciao
Fabio Mi Sud
tranquillo, ho le scorte in quantita' industriale.......
jo'-
jo'-