bluetooth

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nunzio

bluetooth

Messaggio da leggere da nunzio »

ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno ha installato un dispositivo bluetooth per la connessione di un qualosiasi cellulare con l'impianto della phedra in alternativa al RT3, o su qualcuno sa se è possibile.
Grazie Nunzio.
Max

Re: bluetooth

Messaggio da leggere da Max »

pourquoi ?

Max
kampes

Re: bluetooth

Messaggio da leggere da kampes »

pourquoiuoi !!!!!

kampes
nunzio

Re: bluetooth

Messaggio da leggere da nunzio »

perchè penso sia più semplice da utilizzare con qualunque telefono bluetooth, infatti ormai tutte le case automobilistiche montano il dispositivo bluetooth al posto del telefono gsm, e poi perchè il nostro gsm non funziona con le schede wind e tre!!!
RinoGe

Re: bluetooth

Messaggio da leggere da RinoGe »

Nell'officina dove porto phedrina hanno installato un aggeggio del genere su una nuova Phedra. A parte i moccoli che tirava l'elettrauto, mi ha spiegato che , perlomeno quello che ha montato lui, non azzera un bel niente, per cui quando squilla il telefono, o abbassi il volume, o continui a sentire musica, e così il tuo interlocutore.

io ho optato per un semplice e pratico auricolare BT, funziona bene, è comodo, e non devi cannibalizzare l'auto

ciao
rino
Max

Re: bluetooth

Messaggio da leggere da Max »

La stessa cosa ha fatto il D'Apro (lui..........-che-poi-non-sono-altro-che-io-travestito)

Max
Antonio Mo

Re: bluetooth

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,
beh allora mi tocca intervenire, io ho montatato su diverse vetture il vivavoce bluetooth della parrot e ne fanno ben 3 modelli, 1 normalissimo coi 2 tastini per invio e disattivazione chiamata, 1 con display bicolore dove ti dà tutta la rubrica telefonica del tuo telefono ed in più puoi impostare anche le chiamate vocali ed 1 che ha tutte le funzioni del secondo solo che in più ha il display a colori e si possono vedere anche le foto.

Tutti questi 3 funzionano benissimo e mi è capitato di chiamare qualche cliente a cui ho montato uno di questi vivavoce e lo senti come se stesse al telefono, mentre con altri (tipo quello di Phedra) sembra che sei in un oltretomba.

P.S. Rino per il mute dell'autoradio basta conoscere bene lo schema di collegamento e tutto si può fare senza problemi anche su Phedra.....

Saluti Antonio Mo
nunzio

Re: bluetooth

Messaggio da leggere da nunzio »

grazie per la risposta antonio, era proprio quella che cercavo, quindi mi confermi che su phedra il parrot si può installare?
non vorrei chieder troppo, ma potresti dirmi come? qui a palermo non son riuscito a trovar nessuno che lo faccia, mi dicon tutti che non hanno lo schema e non sanno come installarlo, e alla concessionaria mi hanno detto che non si può fare!!!!
io ne avrei veramente bisogno, perchè per lavoro ho una sim tre aziendale!!!!
grazie anticipatamente se puoi!!!!
se vuoi anche in pvt, grazie!
Alexg

Re: bluetooth

Messaggio da leggere da Alexg »

Sei un grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Alex
RinoGe

Re: bluetooth

Messaggio da leggere da RinoGe »

come al solito ho detto la mia c@@@@ta!!!

rino
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”