Su Eurovan c'è già la nuova versione RT3 v5.52a b773

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Lakatos

Re: Su Eurovan c'è già la nuova versione RT3 v5.52a b773

Messaggio da leggere da Lakatos »

Ma a questo punto non ho capito a cosa serve aggiornare il sw se non ci sono differenze...
Illuminatemi,non capisco...
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
infatti io non aggiornero´.... ci potrebbero essere delle correzioni di bug(errori) riscontrati nelle precedenti versioni... visto che io non ne ho riscontrato alcuno, nel mio caso decido che non ha senso fare aggiornamenti
fulvio

Messaggio da leggere da fulvio »

mi puoi dire con quale programma l'hai masterizzata e che tipo di cd bisogna usare ?
ciao e grazie
massimo

Messaggio da leggere da massimo »

vorrei sapere come si fa a scaricare l'aggiornamento 5.50 della lancia phedra
donato

Messaggio da leggere da donato »

Non so' se l'aggiornero'. Da quello ce potrei pensare, l'unica novita' che resta e' la lingua con l'accento italianizzata della lettura sms, messaggi tmc e delle strade da intraprendere. Sulla nuova phedra con versione 6.6 non leggibile dal nostro rt3 all'inserimento retro marcia esce l'icona della vettura con la distanza. Credete sia possibile sulla precedente con nuovi aggiornamenti. Comunque fatemi sapre se variano lgli accenti.
zorro

Messaggio da leggere da zorro »

Estrai i file zippati (usa winzip o winrar) e poi masterizza (io ha utilizzato nero) tuti i file sulla root del CD
Pino

Messaggio da leggere da Pino »

Salve a tutti,con la speranza che qualcheuno veda ancora questo sito.
Io sono curioso di sapere se la versione 5.52 si puo' installare anche su una Fiat Ulysse,e ancora dove si trovano le versioni tra la 4.41 e la 5.52,.
Se qualce gentile persona lo sa mi puo' rispondere.
Grazie x la cortese att.
Pino
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Si, puoi effettuare l'aggiornamento. Su eurovan2 puoi trovare la (collaudatissima) 5.50 e la nuova 5.52. Personalmente ritengo sempre piuttosto rischioso effettuare aggiornamenti del genere.

A suo tempo aggiornai il sistema alla 5.50 che onestamente non mi ha mai dato problemi. Non credo effettuerò l'aggiornamento alla 5.52.

Saluti,
Marco (Fiat Ulysse 2.2 anno 2003)
maurizio

Messaggio da leggere da maurizio »

ciao zorro mi puoi dire come si fa l'aggiornamento e la masterizzazione .......mandami il tutto via e-mail grazie ciao
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”