Ciao a tutti, oggi sono passato in concessionaria per farmi aggiornare il sw dal 5.41 al 5.50, vado venerdi pomeriggio, ho chiesto anche per sbloccare le prese AV ma niente da fare, non me lo fanno anche se da come ho capito col mio sw si potrebbe. Qualcuno conosce qualche conc. o meccanico in grado di farlo nella mia zona (ARCORE-MONZA)?
Comunque per sentire il lettore DVD dalle casse venerdi mattina vado a montare il modulatore FM ci sono problemi se poi venerdi pomeriggio aggiorno il sw? o è meglio prima fare l'aggiornamento?
Ho deciso di montare il Modulatore perchè con le cuffie IR i bambini sentono malissimo in quanto sono piccoli e le cuffie sono sotto il livello del sedile e quindi il segnale non arriva.
Ciao GIANLUCA
aggiornamento sw
Re: aggiornamento sw
Ciao Gianluca
non penso ci siano problemi con l'aggiornamento perchè il modulatore FM funziona tramite la frequenza della radio che devi impostare , a proposito ri consiglio di memorizzarla come se fosse una stazione radio in modo da non dimenticare qual'è la frequenza.
salutoni
Fabrizio
non penso ci siano problemi con l'aggiornamento perchè il modulatore FM funziona tramite la frequenza della radio che devi impostare , a proposito ri consiglio di memorizzarla come se fosse una stazione radio in modo da non dimenticare qual'è la frequenza.
salutoni
Fabrizio
Il modulatore fm é la soluzione piú pratica, purtroppo in zona milano non troverai mezza frequenza libera per goderti l'oggetto senza che radio piripicchio ti disturbi il segnale
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud
Purtroppo devo confermare, il modulatore fm è la più infima, triste nonchè unica soluzione per sentire una sorgente esterna, inoltre quando si viaggia non sempre la frequenz aimpostata si trova libera. Insomma io l'ho provato......non vi aspetate grandi risultati.
Corrado bis.
Corrado bis.