la retro c'è ma non la vede

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gianky

la retro c'è ma non la vede

Messaggio da leggere da gianky »

Ciao a tutti... vi leggo spesso ed ogni tanto mi faccio vivo...
E' finita la garanzia da qualche mese e la mia Phedrona sembra essersene accorta, tipo scadenza del panettone...
Da qualche settimana non funzionano più i sensori ed il faro della retro... non ci vuole un ingegnere nucleare per capire che la centralina nn vede la retro! Come funziona? Ci dovrebbe essere un sensore o un interruttore... si può fare niente da soli? Cosa devo dire al meccanico strettamente nn lancia (e qui si potrebbe aprire un altro forum)? megli un meccanico o un elettrauto?

Altra sfiga: nel fanale anteriore dx mi entra acqua! E' carino perché proietta molti effetti psichedelici anni '70... ma magari sarebbe meglio fosse asciutto... secondo voi tocca cambiare tutto il pezzettone o si può rimediare?

Altro quesito. La mia P. ha due anni e due mesi e 31.000 km: mi costerà di più ripararla di continuo o cambiarla direttamente con una nuova (ovviamente sempre Phedrona...)?

baci e avambracci
gianky
Michele esse TO

Re: la retro c'è ma non la vede

Messaggio da leggere da Michele esse TO »

Stesso difetto della mia, è l'interruttore della retromarcia. Cambiato durante il tagliando la settimana scorsa.
E' un vitone avvitato nel cambio, e si vede guardando sotto il filtro dell'aria,
L'interruttore costa 11 euro (scontato 8,90 euro)
Per la sostituzione 15 min circa, perchè bisogna smontare la scatola del filtro aria.

Ciao
Michele esse
gianky

Re: la retro c'è ma non la vede

Messaggio da leggere da gianky »

perfetto grazie mille
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”