Bongiorn' guagliù!!
Bongiorn' guagliù!!
Come sopra: BONGIORN' GUAGLIU'!!! (trd: buongiorno, cari ragazzi!)
Fa caldo, ho acceso il clima in camera mia, ma non posso fumare e devo uscire fuori e.....fa caldo. Stavo aggiornando il nuovo TTGO 510 che ho fatto comprare a mia madre da un mio collega che l'ha vinto con la promo Agip, ma non sa che farsene. Gli ho dato la metà del prezzo al pubblico.....ihihihihih.......250 eurozzi.
Fra un pò me ne vado a dormire, ma quando leggerete sto post, sarò già sveglio e pronto per cominciare la settimana lavorativa.
Ci aggiorniamo boys, have a nice monday!!!
Ric (.)
Fa caldo, ho acceso il clima in camera mia, ma non posso fumare e devo uscire fuori e.....fa caldo. Stavo aggiornando il nuovo TTGO 510 che ho fatto comprare a mia madre da un mio collega che l'ha vinto con la promo Agip, ma non sa che farsene. Gli ho dato la metà del prezzo al pubblico.....ihihihihih.......250 eurozzi.
Fra un pò me ne vado a dormire, ma quando leggerete sto post, sarò già sveglio e pronto per cominciare la settimana lavorativa.
Ci aggiorniamo boys, have a nice monday!!!
Ric (.)
Re: Bongiorn' guagliù!!
Buon gorno mattuttino,all'albeggo
Giornta già calda ,poco afosa,ma calda
Oggi si riprende la semana lavorativa
Buona giornata a tutti
Marce
P.S. Ric sei già sveglio e operativo? Buuuuuuuuuuuuuuuuuu
Giornta già calda ,poco afosa,ma calda
Oggi si riprende la semana lavorativa
Buona giornata a tutti
Marce
P.S. Ric sei già sveglio e operativo? Buuuuuuuuuuuuuuuuuu
Buon giorno e ben ritrovati, finito anche il 2° week end marino, questa volta i trasferimenti da e per il mare sono andati meglio anche se ho dovuto far ricorso a strade secondarie, in particolare all'andata, venerdì, ho fatto una strada che non conoscevo e che da quante curve c'erano mi stava venendo la nausea a me che non soffro la macchina e che guidavo!!, in compenso molto bello il panorama e giocavo a fare Munari al rally di Montecarlo solo che invece della HF avevo la Bmw di mio padre, quindi giù di cambio che era un piacere, per un fautore del cambio automatico un ritorno al passato; unico neo, non da poco, la sensazione di aver beccato un autovelox, la classica situazione su strada extraurbana, velocità consentita 70, e credo tenuta, tutt'un tratto limite a 50 quando ho realizzato con la coda dell'occhio la presenza di una macchina dei vigili del locale Comune e il cartello che indicava la fine del limite di 50 era troppo tardi, ho già avvisato mio padre che molto probabilmente riceverà una letterina, speriamo non siano più di due punti.....
Al mare solito spallamento....... che ora qui in ufficio rimpiango.
Ieri sera, essendo nel frattempo rientrati dalla crociera i miei, mi sono trasferito lì per tutto il mese: 1/2 pensione, ambiente familiare, casa con bel parco, prezzi modici
)
Andrea Firenze
Al mare solito spallamento....... che ora qui in ufficio rimpiango.
Ieri sera, essendo nel frattempo rientrati dalla crociera i miei, mi sono trasferito lì per tutto il mese: 1/2 pensione, ambiente familiare, casa con bel parco, prezzi modici

Andrea Firenze
Caro Andrea, pensavo che tuo padre girasse in Musa!!!
buon giorno fà un caldo boia e "il" Rino non si è ancora visto.
andrea
buon giorno fà un caldo boia e "il" Rino non si è ancora visto.
andrea
Buon pomeriggio ragazzi. Rino si sarà sciolto per il caldo. Oggi a Genova afa insopportabile. Sarà che è lunedì e che dalle 9 ad ora non ho fatto altro che scrivere un'enciclpedica perizia (15 appartamenti) che ora finalmente ho finito.
Buona settimana a tutti.
Sergio
ps. posta per Max
Buona settimana a tutti.
Sergio
ps. posta per Max