Buon Giorno,Lunedì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

Buon Giorno,Lunedì

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno forum
L'afa non tende ad abbandonare l'Italia e tanto meno la Sardegna
Si riprende la semana lavorativa
Buona giornata e buon lavoro a tutti
Il dentaio
kampes

Re: Buon Giorno,Lunedì

Messaggio da leggere da kampes »

Buona settimana a tutta la banda

kampes
Max

Re: Buon Giorno,Lunedì

Messaggio da leggere da Max »

Phedra coperta di resina fine fine , domenica . Phedralavataamano domenica ; phedrapulita oggi . Questa in sintesi la giornata di ieri , iniziata con una phedra bianca di resina essiccata , effetto di un we a Milano Marittima (venere su sabato) e finita con una cena tra amici e un bagno (il primo della stagione !) con la tranquillità di essere riuscito a detrgere PhedraMax da quella lattiginosa e appiccicosa sostanza.

Ora vado a votare e poi mi "alambicco" al solo fine di trovare un sistema per non fare niente sino alle 17 (cosa che ovviamente temo non mi riuscirà)

Benas Dias

Max
RaffaeleBS

Re: Buon Giorno,Lunedì

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno a tutti......FA CALDO.....evviva


Rafffaele
kampes

Re: Buon Giorno,Lunedì

Messaggio da leggere da kampes »

Ciao Rafffaele...il solito superdotato di f......

kampes
andrea firenze

Re: Buon Giorno,Lunedì

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, rientrato ieri sera a Firenze.......solo: senza moglie, senza figli, senza gatto e senza Phedra.......e non sono contento.
Venerdì vi preannunciavo i miei week end da stress ecco l'antipasto: Venerdì, Firenze -Castiglione della Pescaia (tempo medio per arrivarci 2-2,5 ore) 3,15 ore.......Casa da "aprire" quindi lavoro molto, visto il mare per un paio di ore domenica mattina (questo è il problema minore) rientro domenica sera, questa volta passando da Siena invece che dalla FI-LI-PI e ci abbiamo messo 3,10 ore........ .
Pillole per finire: alla partenza nel caricamento dei bagagli sacco contenente ghiaino per lettiera del gatto si strappa e il ghiaino finisce in gran parte nella guida del sedile (tolto) ultima fila...... ieri sera arrivo a Firenze una delle città più calde d'Italia e il condizionatore di camera mia ...non funziona...l'unico!!
Veniamo ad oggi: caldo; giornata con diversi impegni anche esterni (tra l'altro spicca un' udienza alle 13....) e in studio (senza condizionatore); sicuramente non vedo la partita dell'Italia, a questo punto visto che tra l'altro ero un po' perplesso su questi mondiali ed ancora non ho visto una partita intera, solo qualche scampolo, credo che in ogni caso chiudo con il mondiale a prescindere.
Domani trasferta nuovamente a Rapallo, mi devo portare dietro il cliente ( tra l'altro devo andare senza Phedra, ma con il BMW di mio padre e anche questo non mi piace) e quindi non posso programmare visite agli amici liguri, peccato.....
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”