E 500 fu...............

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
RicMjet

E 500 fu...............

Messaggio da leggere da RicMjet »

.....Nuovo Scarabeo 500, grigio scuro, pronta consegna. Di serie con antifurto elettronico, telecomando e amenità varie, opt (regalati dopo estenuante trattativa) bauletto e parabrezza. Finanziaria passata al primo colpo......chiaramente perchè c'era il garante, io ancora non ho reddito :-)), stasera forse arrivano le targhe.

Vi aggiorno (sgrat....così, per scaramanzia ;-)))

Ric
kampes

Re: E 500 fu...............

Messaggio da leggere da kampes »

Motòtraditor
antoniolecco

Re: E 500 fu...............

Messaggio da leggere da antoniolecco »

bella mossa
ciao
Max

Re: E 500 fu...............

Messaggio da leggere da Max »

Ottimo scooter ; ne è felice possessore mia sorella e ne dice un gran bene

Max
Alexg

Re: E 500 fu...............

Messaggio da leggere da Alexg »

Quale hai preso ? Il nuovo modello che è in uscita o il 500 ABS ?
Alex
rinoge

Re: E 500 fu...............

Messaggio da leggere da rinoge »

bravo Ric

e prossimamente............................

ciao
rino
RicMjet

Re: E 500 fu...............

Messaggio da leggere da RicMjet »

Il nuovo modello appena uscito. Non l'ABS.......bbbrrrrrrrrrrrrr

:-))) Ric
andreampx

Re: E 500 fu...............

Messaggio da leggere da andreampx »

tanta buona strada.....ragazzo!!!

si spende èèèèèèèèèèèèèèèè

bravo

andrea
rinoge

Re: E 500 fu...............

Messaggio da leggere da rinoge »

e allora Ric, è arrivato lo Scarabeo??

ciao
rino
RicMjet

Re: E 500 fu...............

Messaggio da leggere da RicMjet »

Preso ieri pomeriggio. Ho atteso anche un marea di tempo (e avevo da fare), alla fine me lo sono portato via senza il bauletto dietro, che tornerò a montare lunedì...no martedì, lunedì c'è la partita.
Ottimo motore, vigoroso, sospensioni un pò rigidine (veramente sono già andato a toccare il rpecarico delle molle posteriori) e scuote l'avantreno sulle asperità nette. Il parabrezza di serie, nel mio caso è ridicolo: si sono resi conto all'Aprilia che l'altezza media è aumentata di parecchio negli ultimi vent'anni? Comprerò quello grande.
Digerisce molto bene i cambi di direzione e scende in piega con estrema facilità senza saltellamenti, l'impostazione motociclistica rende veramente gratificante la guida. E poi apertura sella elettrica, antifurto elettronico...tutte quelle chincaglierie che fanno fessi e contenti :-)))
L'unica cosa, ma credo che non ci si possa fare nulla, è la temperatura che raggiunge la marmitta (catalizzatore), e come questa stessa sia facilmente raggiungibile da qualche parte del corpo con il rischio di ustionarsi seriamente.
Mi ha accompagnato Patrick, è piaciuto molto anche a lui, e allora gli ho detto di pensarci, di dare in permuta il suo Exagon e fare quel bel finanziamento che ho fatto io.......
....ieri sera l'ho incontrato per Formia e la ragazza era incazzata nera :-)))))

Continuiamo l'opera di svezzamento......

Sciauuzzz
Ric
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”