Lettura CD-MP3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Massimo - da Bologna

Lettura CD-MP3

Messaggio da leggere da Massimo - da Bologna »

Ho passato il week end con la Phedra e un cd masterizzato in MP3

il lettore/navigatore lo legge tranquillamente
e premendo il tasto LIST
si riesce a visualizzare l'elenco completo delle directory e i nomi delle canzoni, (se i prani sono stati registrati con il nome/titolo)
Ho provato anche su cd-changer
in effetti sul display del navigatore si vedeva il contatore procedere con i secondi, ma non usiva audio.
bisogna vedere se è un problema software/bios del cd-changer o una limitazione software del RT3.

Altrimenti, si può usare un lettore portatile MP3 con uscita AUX da collegare agli ingressi audio supplementari (cosa che non ho provato)

saluti a tutti.
vince22

Re: Lettura CD-MP3

Messaggio da leggere da vince22 »

ciao,

che sappia io, il cd changer non é in grado di leggere i file mp3 ... stop, fine del gioco ..

per quanto riguarda lettore mp3 su input aux (audio/video) se cerchi ci sono un sacco di 3D che discutono della questione ..
in sintesi i problemi riscontrati sono : blocco dell'ingresso con una velocitá al di sopra dei 10 km/h e cmq
livello di ingresso poco sensibile per cui dovrai andare a "volume 30" per sentire la musica .. ma nulla di soddisfacente ..
alcuni hanno optato per un modulatore fm wired .. in sostanza una radiolina bi o multicanale in serie al cavo di antenna dentro cui sparare attraverso connettori rca la musica proveniente dal lettore esterno .. devi smontare alcune cosine oltre a comperare il modulatore ..
i modulatori wireless non richiedono cablaggio, ma vanno maluccio ... non te li consiglio ..

personalmente ho provato un wireless che giá avevo ed é quello che é ... diciamo meglio che niente ma pessimo ..
appena troveró un pó di tempo faró la modifica e cableró quello wired ..

altri sapranno darti ulteriori ragguagli ..

ciao

Vince (Bz)
giorgio

Messaggio da leggere da giorgio »

ho provato a far entrare nell'ingresso aux un harddisk da 2,5" e vedo films foto mp3 e quant'altro . davvero formidabile ciao Giorgio
francesco

Messaggio da leggere da francesco »

per aux intendi prese AV del bauletto e a macchina ferma?

ciao Francesco
Paolo

Messaggio da leggere da Paolo »

giorgio ha scritto:
>
> ho provato a far entrare nell'ingresso aux un harddisk da
> 2,5"

Marca e modello? Io ho fatto una prova con un PackardBell Stor & Play (con telecomando) ma purtroppo i film (divx) si vedevano male, c'era qualche problema con di risoluzione video, mancavano alcuni colori, le immagini sembravano sbiancate.

Ciao, Paolo
Max

Messaggio da leggere da Max »

Thomson Lyra da 20 gb . IPOD Video da 60 GB e cavo rca ..... questi funzionano benissimo . Da fermo purtroppo , ma vanno

Max
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

scusa massimo, e dove è il tasto List?

ciao
rino
Andrea Mo

Messaggio da leggere da Andrea Mo »

Non è un tasto, quando hai visualizzato nello schermo la radio/lettore cd, premi il tasto(rotellina) sulla plancia e nelle opzioni radio troverai "lista dei brani".

Ciao Andrea da modena
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

ciao Andrea e grazie

anche se devo dire che marce mi ha telefonato prima per enunciarmi la procedura, e ovviamente lo riringrazio

Rino
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”