sedili flavia coupè 1880i
sedili flavia coupè 1880i
Sono alla ricerca di un interno completo in pelle per la mia flavia coupè i del 1967: Per quanto riguarda la discussione sulla forma dello schienale, quello senza la u rovesciata è stato montato dal 1967 sulle ultime vetture. Una delle mie possedute del luglio !966 montava ancora il vecchio tipo. Saluti e grazie. Achille
Re: sedili flavia coupè 1880i
Ciao Achille,
io ho un'interno completo, senza la U rovesciata, in condizioni ottime, (sedili anteriori, sedili posteriori, fianchetti posteriori ma senza i fianchetti portiere, o meglio con uno solo ancora attaccato alla portiera ma in cattivo stato) panno lancia blu (celeste?)
se ti puo' interessare fatti sentire, posso mandarti foto,
giovanni@viva-lancia.com
Giovanni
io ho un'interno completo, senza la U rovesciata, in condizioni ottime, (sedili anteriori, sedili posteriori, fianchetti posteriori ma senza i fianchetti portiere, o meglio con uno solo ancora attaccato alla portiera ma in cattivo stato) panno lancia blu (celeste?)
se ti puo' interessare fatti sentire, posso mandarti foto,
giovanni@viva-lancia.com
Giovanni
Re: sedili flavia coupè 1880i
Io ho un interno completo in pelle rossa per la Flavia c.pè 1a. serie. Il sedile anteriore ha la U rovesciata. I sedili sono molto belli. Possono interessarti ugualmente?
Il mio indirizzo e-mail è: s.magist@alice.it
Saluti
Stefano
Il mio indirizzo e-mail è: s.magist@alice.it
Saluti
Stefano